13
novembre

Grande Fratello Vip: Selvaggia Roma stasera nella casa

Selvaggia Roma - GF Vip 5

Selvaggia Roma - GF Vip 5

Selvaggia Roma è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Selvaggia Roma al GF Vip 5 – La scheda di presentazione

- Anni: 29.

- Data di nascita: 29 ottobre 1990

- Luogo di nascita: Roma

- Status: single.

Profilo Instagram: 1.000.000 follower prima del suo ingresso nella Casa.

Perché è famosa

Dopo aver corteggiato Alessio Lo Passo a Uomini e Donne nel 2012, la notorietà di Selvaggia è legata alla sua partecipazione Temptation Island nel 2017, che l’ha vista mettersi in gioco insieme all’allora fidanzato Franesco Chiofalo. I due uscirono insieme, salvo poi rimettere in discussione la propria relazione e chiuderla definitivamente, non senza strascichi nediatici, tra scontri e recriminazioni reciproche tra tv e giornali.

Nel 2019 è spesso ospite di Live – Non è la D’Urso per difendere l’ormai ex amica Eliana Michelazzo, coinvolta nello scandalo che ha riguardato Pamela Prati e il fidanzato fantasma Mark Catagirone. La Roma non si è fatta mancare un singolo musicale, Dammi un Mojito, con Cupido e Sonya Queen; mentre attualmente è speaker radiofonica per la radio romana Elleradio.

>>> GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP 5 <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Eliana Michelazzo attacca Selvaggia Roma: «Mi ha rubato più di 12 mila euro di vestiti. Beve e magari non si ricorda quello che combina». L’ex Chiofalo: «L’ho denunciata, ma non ha fissa dimora»


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, la Roma è selvaggia pure con Pierpaolo: «O è un completo scemo oppure è tipo un thriller ed è lui che sta giocando con Elisabetta» – Video


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip, Elisabetta sbrocca contro Selvaggia: «Vai a cagare! Mi sono rotta i cogli0ni». La Roma: «Te rode il culo? Grattatelo col bicarbonato!» – Video


Selvaggia Roma (Us Endemol Shine)
Maurizio Costanzo: «Selvaggia Roma? Più che una entrata nella casa, sembra una scappata di casa»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.