19
ottobre

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci ammette che ha qualcuno fuori ma Pretelli non capisce

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Con buona pace di Alfonso Signorini, al Grande Fratello Vip 5 la coppia GregoraciPretelli ‘non s’ha da fare né domani, né mai’. Dopo una situazione altalenante fatta di avvicinamenti e allontanamenti, ieri sera sembra definitivamente calato il gelo. Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi e Adua Del Vesco sono nella ’stanza arancione’ quando l’ex velino si alza e abbraccia calorosamente l’ex signora Briatore. Ma quest’ultima lo silura così:

No, ma questa confidenza scusa? Guarda che ci stanno vedendo da casa e potresti far innervosire….

Chi?” si chiede spiazzato Pretelli.

“Ma come chi!?” risponde, non tanto tranquillamente, Elisabetta.

“Il futuro marito” aggiunge Adua, cercando di smorzare la situazione. Ad entrare, a gamba tesa, nella discussione è Matilde Brandi che cerca di riportare l’ordine e di far capire, magari, qualcosa ad un perplesso Pierpaolo.

Diciamo che non ha nessuno Eli, ha delle persone che… sono corteggiatori“.

“Corteggiatori – fa eco Elisabetta - Diciamo che tu sei speciale, ma magari ce n’è uno che… (e inizia a ridere, interrompendo il discorso ndDM)“.

Ah occhi di gà. Ciccio, ti devo insegnare tutto io?” aggiunge nuovamente la Brandi mentre Pierpaolo, con l’aria da cane bastonato, ritorna a letto. Non è finita qui. La Gregoraci ha infatti fatto una riflessione in maniera un po’ generica, ma che, collegata alle parole di poco prima (e ai segnali segreti che farebbe in puntata per mandare dei messaggi a qualcuno al di fuori), fa presagire che ci sia dell’altro:

Ragazzi ma non è che se una entra al Grande Fratello che, magari, c’ha una frequentazione deve dire che è fidanzata! No?”.

Caro Pierpaolo, non c’è trippa per gatti.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli
GF Vip 5, Elisabetta contro Pierpaolo: «Hai recitato un po’ la parte della vittima». Pretelli: «Non parlare in questo modo di me visto che ho sofferto»


ELISABETTA GREGORACI
Elisabetta Gregoraci: «Briatore mi ha sgridato. Nathan era geloso di Pierpaolo»


Pierpaolo e Elisabetta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Elisabetta infastidita dalla vicinanza tra Giulia e Pierpaolo. L’ex velino sbotta: «Ma se sono solo un tuo amico qual è il problema se guardo un culo o no?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.