19
ottobre

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci ammette che ha qualcuno fuori ma Pretelli non capisce

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Con buona pace di Alfonso Signorini, al Grande Fratello Vip 5 la coppia GregoraciPretelli ‘non s’ha da fare né domani, né mai’. Dopo una situazione altalenante fatta di avvicinamenti e allontanamenti, ieri sera sembra definitivamente calato il gelo. Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi e Adua Del Vesco sono nella ’stanza arancione’ quando l’ex velino si alza e abbraccia calorosamente l’ex signora Briatore. Ma quest’ultima lo silura così:

No, ma questa confidenza scusa? Guarda che ci stanno vedendo da casa e potresti far innervosire….

Chi?” si chiede spiazzato Pretelli.

“Ma come chi!?” risponde, non tanto tranquillamente, Elisabetta.

“Il futuro marito” aggiunge Adua, cercando di smorzare la situazione. Ad entrare, a gamba tesa, nella discussione è Matilde Brandi che cerca di riportare l’ordine e di far capire, magari, qualcosa ad un perplesso Pierpaolo.

Diciamo che non ha nessuno Eli, ha delle persone che… sono corteggiatori“.

“Corteggiatori – fa eco Elisabetta - Diciamo che tu sei speciale, ma magari ce n’è uno che… (e inizia a ridere, interrompendo il discorso ndDM)“.

Ah occhi di gà. Ciccio, ti devo insegnare tutto io?” aggiunge nuovamente la Brandi mentre Pierpaolo, con l’aria da cane bastonato, ritorna a letto. Non è finita qui. La Gregoraci ha infatti fatto una riflessione in maniera un po’ generica, ma che, collegata alle parole di poco prima (e ai segnali segreti che farebbe in puntata per mandare dei messaggi a qualcuno al di fuori), fa presagire che ci sia dell’altro:

Ragazzi ma non è che se una entra al Grande Fratello che, magari, c’ha una frequentazione deve dire che è fidanzata! No?”.

Caro Pierpaolo, non c’è trippa per gatti.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, la Roma è selvaggia pure con Pierpaolo: «O è un completo scemo oppure è tipo un thriller ed è lui che sta giocando con Elisabetta» – Video


pretelli gregoraci
GF Vip 5, Elisabetta a Pierpaolo: «Solo il velino puoi fare». Lei scherza, lui si offende


gregoraci pretelli
GF Vip 5, Pierpaolo ed Elisabetta distanti. Patrizia De Blanck alla Gregoraci: «Non puoi trombare sotto le lenzuola come Cecilia Rodriguez»


Pierpaolo Pretelli in lacrime
GF Vip, scintille tra Elisabetta e Pierpaolo. Lei tentenna sull’ipotetico fidanzato e gli dà il colpo di grazia: «Non mi farei mai una storia dentro la Casa». Lui scoppia a piangere – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.