11
ottobre

Mara Venier condurrà lo Zecchino d’Oro 2020

Mara Venier e Maria De Filippi

Mara Venier e Maria De Filippi

Una nuova partner per Carlo Conti. Dopo Antonella Clerici, che l’ha affiancato l’anno scorso, sarà Mara Venier a co-condurre con il presentatore di Rai1 la sessantatreesima edizione dello Zecchino D’Oro, la cui finale è prevista sabato 5 dicembre. Ad annunciarlo è stata la diretta interessata, durante la puntata odierna di Domenica In:

Io vado con Carlo Conti allo Zecchino d’Oro, e sono tanto contenta!

ha svelato la padrona di casa oggi, confermando la sua partecipazione alla storica manifestazione canora per bambini, che non vedrà dunque, come ipotizzato nei mesi scorsi, l’arrivo di Lorella Cuccarini. Mara dovrebbe essere il volto anche degli appuntamenti pomeridiani.

Riguardo invece al coinvolgimento della Venier nello speciale contro la violenza sulle donne, in programma mercoledì 25 novembre su Rai1 con la De Filippi (oggi ospite di Domenica In), la Ferilli e la Mannoia, la conduttrice – a domanda di Maria su una sua possibile partecipazione (“Mi sembra che dovresti partecipare ogni tanto anche tu. Ho sentito”) – ha negato, facendo finta di non sapere nulla (“Io? No, non credo”). C’è da dire che la stessa De Filippi è stata  vaga su questa serata evento, ancora piuttosto ‘nebuloso’: “Quello (la serata evento, ndDM) vediamo. (…) Io so come te. So che il direttore di rete ha detto questa cosa e quindi speriamo ci sia. Aspettiamo notizie“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


argentero
Pagelle TV della settimana (12-18 ottobre 2020). Promossi Doc e Carlucci. Bocciati la chiusura di Rai Sport e Jasmine Carrisi a The Voice Senior


Italia Sì
Italia Sì riunisce i principali volti di Rai 1 via Skype per un confortante abbraccio virtuale al pubblico


conti clerici
Zecchino D’Oro 2019: Antonella Clerici e Carlo Conti conducono la finale in diretta dall’Arena di Casalecchio di Reno


MARIA DE FILIPPI
Pagelle TV del 2018 – I Promossi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.