2
ottobre

GF Vip 5, a Guenda piace Massimiliano Morra ma…

Massimiliano Morra e Guenda Goria

Massimiliano Morra e Guenda Goria

Nella casa del Grande Fratello Vip sta nascendo una particolare sintonia tra Massimiliano Morra e Guenda Goria. Questi ultimi, due notti fa, hanno avuto un confronto, ’scaturito’ da alcune confidenze che la contessa De Blanck aveva fatto poco prima all’attore. “Tu le piaci, si è presa una cotta”, sussurra la contessa a Morra rammentatogli poi, come se non fossero davanti alle telecamere, che  “Con questa storia voi andate su tutti i giornali, voi lo dovete prendere come un lavoro. Andate dalla d’Urso e andate in giro”.

Subito dopo ha chiesto un faccia a faccia alla Goria. La giovane donna inizialmente è stata vaga, negando di aver parlato con Patrizia, dopodiché ha ammesso che verso l’attore qualcosa le si è smosso:

“Io sono in difficoltà, non so che dire. Fosse un’altra situazione sarebbe diverso. Io ho una tendenza a incasinarmi la vita, proprio lanternino (…) Non apro dei pensieri che non posso aprire

ha ammesso la figlia della Ruta, non nascondendo di aver ‘gioito’ per il temporaneo trasloco dell’uomo nel Cucurio, proprio per non averlo davanti agli occhi. “Ho percepito una mancanza”, ha aggiunto Guenda, quando Massimiliano le ha chiesto di mettere a fuoco i suoi sentimenti. Dal canto suo, l’ex pupillo della Ares – seppur riconoscendo la complessità della situazione – non ha negato un feeling reciproco né ‘rifiutato’ la coinquilina, nonostante sia fidanzato:

“E’ una situazione complessa, molto complessa, difficile da definire. Stai un tantino più avanti di me tu… Ti dico la verità (…) non me la sento di darti una risposta adesso, poi… te l’ho sempre detto, sei una persona che mi piace, mi piace la tua testa, mi piaci esteticamente. La mia ragazza è una persona che mi ama tanto, sto da due anni con lei (…) le mancherei di rispetto, se fossi stato single sarebbe stato completamente diversa la situazione, quindi… è complesso”

ha risposto Morra, riconoscendo il legame creatosi dai due ma ribadendo la presenza di una ‘terza incomoda’, ovvero la sua compagna. Cosa che anche la stessa Guenda aveva già preventivato (“So che tu sei impegnato e la tua ragazza è stata tra l’altro molto carina, quindi da donna mi metto da parte!”), tanto da spingerla a pensare di “fare amicizia con altre persone” e ‘allontanarsi’ dall’uomo. Una sorta di dichiarazione, quella della Goria, che però non solo sembra non aver avuto sviluppi, ma anzi, proprio chiacchierando con la De Blanck, ieri l’attrice ha preso in giro il modo di fare dell’inquilino napoletano, definendolo quasi ‘pesante’:

Massimiliano si prende tanto sul serio, oh, mamma mia! Proprio a livello di gioco, di scioltezza. Quando poi iniziano a dire ‘ma io sai voglio essere cacciatore e non preda’. Cioè questa serietà che manco ci conosciamo! Mo stamo pure a fa la filosofia!”.

Guenda però è ignara di quello che nelle stesse ore Adua rivelava di Massimiliano. A Dayane avrebbe detto che lui è gay (maggiori info qui).



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


MORRA massimiliano
Massimiliano Morra: «Devo tutto alla Ares. Mi manca Alberto Tarallo»


gfvip padre massimiliano
GF Vip 5, il padre di Morra attacca Zorzi: «Avete deriso mio figlio pure per le mutande, perché non glielo dite in faccia?». Pur di difendere Tommaso, Signorini prende una cantonata


Guenda Goria - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip, Guenda turbata dalla frase di Balotelli dopo 2 giorni. Paladina della sensibilità o perfetta stratega?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.