14
settembre

Carmelita percula (giustamente!) Signorini – Video

Barbara D'Urso - Pomeriggio Cinque

Barbara D'Urso - Pomeriggio Cinque

Alfonso Signorini e Barbara D’Urso nell’ultimo periodo si vogliono un ‘gran bene’ e non perdono occasione per ricordarlo (e ricordarselo, soprattutto). Il conduttore del Grande Fratello Vip c’ha tenuto a far sapere che lui – a differenza della collega – guarda e punta a ben altro in TV, come si evincerebbe dalla scelta dei concorrenti del reality al via questa sera su Canale 5.

Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto. La tv di Barbara (D’Urso, ndr) ha una sensibilità diversa, io tra Abbate e la signora coviddi preferisco Abbate

ha dichiarato a Libero. La ’signora coviddi’, per intenderci, è Angela di Mondello, ospite ieri sera alla prima di Live. Come a dire: dalla D’Urso ci va gente che mai farei entrare nella Casa del GF. Un’accusa alla collega? Velata, sottile. Un assist, però, che la conduttrice ha colto al volo oggi a Pomeriggio Cinque; col cuore, ha salutato lui e tutti coloro che da questa sera saranno chiamati vipponi, ma che fino a ieri presenziavano nella ‘tv di Barbara che ha una sensibilità diversa’ da quella di Alfonso. Talmente diversa che buona parte del cast è ospite fisso di Barbarella.

Devo fare un saluto a tutti i miei opinionisti che sono stati reclutati nella casa del Grande Fratello, a partire da Denis Dosio, che è una creaturella nata proprio qui a Pomeriggio Cinque. E poi Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Petrelli. E poi anche il mio amato Fulvio Abbate, che più volte è stato nelle sfere di Live – Non è la D’Urso

è la stoccata che regala la D’Urso. Ma tra i due, si sa (e voi che leggete DavideMaggio.it lo sapete bene!), la contesa non riguarda concorrenti, opinionisti o Angela di Mondello; c’è ben altro che bolle e che un giorno, chissà, esploderà in un bel…  di festa!



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
Alfonso Signorini: «Elia e D’Eusanio orrende. Barbara D’Urso lavora come una pazza e quando lavi i piatti, uno lo spacchi»


Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso conferma le rivelazioni di Morra e Del Vesco al GF VIP ma si rifiuta di fare i nomi. Ora si indaghi!


Patrizia De Blanck nuda al GF VIP
Patrizia De Blanck completamente nuda al GF VIP (in diretta a Pomeriggio 5) – VIDEO


DM Live24 24 Giugno 2011
DM LIVE24: 24 GIUGNO 2011. PORNODIVA ALLA RISCOSSA, GIEFFINI ARRESTATI, BELEN E CANALIS INSIEME APPASSIONATAMENTE

3 Commenti dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

15 settembre 2020 alle 03:47

Stavolta tocca dare ragione alla D’Urso, cencio che dice male di straccio non si può proprio senti’ ….



2. Alex ha scritto:

15 settembre 2020 alle 10:49

Ecco perchè domenica a Live, Barbarella ha osannato il primo gf di 20 anni fa ma non ha minimamente ricordato che il giorno dopo ci sarebbe stata la nuova edizione. Comunque da che pulpito Signorini! Non farebbe entrare la signora coviddi però ha preso la De Blank che spara un vaffa ogni 5 minuti.



3. Maria Cristina Giongo ha scritto:

15 settembre 2020 alle 12:00

Concordo con @PeppaPig e con @Alex. Non è che al Grande fratello ci siano concorrenti da Premio nobel o… di grande classe, vedi la De Blank!

La D’Urso forse è offesa perchè sperava di condurla lei questa edizione o la prossima del Grande fratello! Non contenta di aver già ottenuto tre programmi…che comunque hanno ascolti medio bassi, rispetto a quelli di Maria De Filippi, Gerry Scotti, persino Paperissima sprint o della Rai, con Reazione a catena, l’Eredità, persino le repliche di Montalbano.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.