2
settembre

Ballando con le Stelle slitta al 19 settembre

Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle

L’esordio di Ballando con le Stelle 2020 slitta di una settimana. La prima puntata dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, giunto alla quindicesima edizione, sarà sabato 19 settembre (anziché il 12, come inizialmente previsto).

“La prima puntata di Ballando con le stelle slitta al 19 settembre. Una settimana in più per trovare un vestito decente, bene”

annuncia via social la giurata Selvaggia Lucarelli. I due casi di positività al Coronavirus riscontrati nel cast (il ballerino Samuel Peron e il concorrente Daniele Scardina) hanno evidentemente rallentato la produzione e la preparazione di Ballando. A questo punto, il diretto concorrente Tú sí que vales giocherà d’anticipo (esordio su Canale 5 sabato 12).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - C'è Posta per Te
C’è Posta per Te riparte con Sabrina Ferilli e Luca Argentero ospiti


Bruno Barbieri
Masterchef 10: Barbieri è Cattivix


Muniz imita Ghali
Pagelle TV della Settimana (16-22/11/2020). Promossi Gilles Rocca e Ballando. Bocciati Ghali e Uno Mattina


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2020, Lucarelli vs Todaro: «Comportamento un po’ da sfigati». Raimondo: «Sì ho rosicato perchè ero infortunato. Paolo Conticini dovresti tirar fuori le palle»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.