28
agosto

Programmi TV di stasera, venerdì 28 agosto 2020. Su Rai1 in 1^Tv il film «Tutti in piedi»

Franck Dubosc e Alexandra Lamy in Tutti in piedi

Franck Dubosc e Alexandra Lamy in Tutti in piedi

Rai1, ore 21.35: Tutti in piedi – 1^Tv

Film di Franck Dubosc del 2018, con Franck Dubosc, Caroline Anglade, Alexandra Lamy. Prodotto in Francia. Durata: 90 minuti. Trama: Jocelyn, imprenditore di successo, è un instancabile viveur, bugiardo incorreggibile, costantemente alla ricerca di nuove conquiste femminili. Per ottenere il favore della bella Julie, terapista per disabili, finge di essere costretto sulla sedia a rotelle. Ma la sua “preda” ha una sorella davvero paraplegica, così li fa conoscere e le cose non saranno più come prima per Jocelyn.

Rai2, ore 21.20: Mai fidarsi del mio vicino – 1^Tv

Film di David DeCoteau del 2019, con Vivica A. Fox, Calli Taylor, Travis Burns, Alexandra Scott, Meredith Thomas. Prodotto in Usa. Durata: 84 minuti. Trama: Quando Katie finisce agli arresti domiciliari per la sua cattiva condotta a scuola, conosce e si innamora di John, un attraente ragazzo che da poco si è trasferito nella casa di fronte. Col passare del tempo la giovane inizia a pensare che John stia nascondendo qualcosa e coinvolge nelle ricerche la sua migliore amica Samantha per andare a fondo e scoprire la verità.

Rai3, ore 21.20: Miami Beach

Film di Carlo Vanzina del 2016, con Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni, Vittorio Emanuele Propizio. Prodotto in Italia. Durata: 88 minuti. Trama: Un padre separato parte alla volta della Gran Bretagna con la nuova fidanzata e la figlia decide di seguirlo per coprire la sua vera intenzione di andare a Miami con le sue amiche ad assistere a un festival musicale. In aeroporto, la giovane prende un volo per la Florida e avvisa il padre, che a sua volta cambia destinazione per andare a cercarla. A Miami, questi conosce un giovane universitario italiano fuori corso, con cui instaura un rapporto speciale come tra padre e figlio. Miami è anche la destinazione di un uomo e una donna con i rispettivi figli. Dapprima incompatibili caratterialmente, i due finiranno per innamorarsi.

Canale5, ore 21.40: Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato – 1^Tv

Film di Marco Serafini del 2017, con Paula Schramm, Raphaël Vogt, Jochen Schropp, Angela Roy, Robert Giggenbach, Krystian Martinek. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Oscar è l’uomo dei sogni di Siena. Ma quando l’avvocato di Bristol le propone di sposarlo, Siena esita a rispondere. Sfortunatamente, Siena ha già un marito in Cornovaglia. Si tratta di Tyler, proprietario di un locale e suo primo amore, che ha lasciato sette anni prima dopo averne scoperto il tradimento. Da allora, Tyler si rifiuta sempre di concederle il divorzio. Per tentare nuovamente di convincerlo, Siena gli fa visita e scopre per quale motivo l’uomo è così restio: separandosi, perderebbe la custodia di Ivy, la figlia che ha avuto da un’altra donna nel frattempo deceduta.

Italia1, ore 21.30: Io sono leggenda

Film di Francis Lawrence del 2007, con Will Smith, Alice Braga, Charlie Tahan, Salli Richardson. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: New York, 2012: un misterioso virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. L’unico essere umano sopravvissuto al contagio e’ il dottor Robert Neville, che lotta disperatamente per trovare una cura.

Rete4, ore 21.30: Il Collezionista

Film di Gary Fleder del 1997, con Morgan Freeman, Cary Elwes, Tony Goldwyn, Ashley Judd, Brian Cox, Alex McArthur. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Ad Alex Cross, poliziotto con la passione della psicologia, è misteriosamente scomparsa una nipote. In poco tempo, Alex scopre che non si tratta di un caso isolato, dato che altre ragazze sono state rapite: la sola cosa che le accomuna è il fatto che ognuna di loro ha un talento particolare che la fa primeggiare in diverse discipline.

La7, ore 21.15: Mystery in Paris

1×4 – Mistero al Louvre: Dopo che il suo compare è stato ucciso, una ladra d’arte è decisa a rubare i Gioielli della Corona del Louvre.

TV8, ore 21.00: X Factor – Il Sogno

Tv8 propone una raccolta delle migliori audizioni di X Factor. Tantissimi artisti negli ultimi anni hanno riposto sogni e speranze nel talent show musicale più famoso e più amato del mondo.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza Classic

Su Nove il meglio di tutte le edizioni di Fratelli di Crozza, lo show con protagonista Maurizio Crozza, le sue imitazioni e gli irresistibili personaggi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Il cavaliere del Santo Graal – Film

Rai4, ore 21.20: Largo Winch – Film

Iris, ore 21.10: L’Ultima Missione - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Gangs of New York – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un passo dal cielo 5 – Fiction

Cielo, ore 21.15: Castelli di Carta - Film

RealTime, ore 21.20: Cake Star – Pasticcerie in sfida – Talent Show

La5, ore 21.10: Innamorati cronici - Film

Cine34, ore 21.10: L’amica di mia madre - Film

Focus, ore 21.15: Mega-ingegneria - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Sipario – Buon Compleanno Maurizio - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Atterraggio d’emergenza – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Giacobbo
Programmi TV di stasera, venerdì 25 settembre 2020. Su Italia1 Roberto Giacobbo con «Freedom – Oltre il confine»


Jack Quaid e Brian Gleeson in La truffa dei Logan
Programmi TV di stasera, giovedì 24 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv «La truffa dei Logan»


Giancarlo Siani
Programmi TV di stasera, mercoledì 23 settembre 2020. Su La7 serata evento per ricordare il giornalista Giancarlo Siani


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci
Programmi TV di stasera, martedì 22 settembre 2020. Italia1 saluta l’estate con «Battiti Live – Compilation»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.