4
agosto

Rai 1, Nek conduce il «Viaggio nella Musica» dei Seat Music Awards 2020

Nek

Nek

La prossima stagione di Rai 1 sarà aperta dalla grande festa all’Arena di Verona con i Seat Music Awards, l’evento musicale che premia i successi discografici dell’ultimo anno. In onda solitamente d’estate, la nuova edizione – complice la pandemia Covid-19 – è stata posticipata ad inizio settembre; due prime serate (il 2 e il 5) con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, alle quali si aggiungerà un terzo appuntamento affidato a Nek.

Domenica 6 settembre, a partire dalle 16.00, sempre su Rai 1, il cantautore di Sassuolo sarà al timone di Viaggio nella Musica – Speciale Music Awards. Un vero e proprio viaggio all’interno della kermesse: un percorso attraverso strade, piazze, palco e camerini per immergere il telespettatore nell’atmosfera dell’Arena. Nek incontrerà e intervisterà i protagonisti dei Seat Music Awards 2020; a tu per tu con artisti ma anche addetti ai lavori.

Sono felicissimo e non vedo l’ora di fare questo viaggio televisivo tra palco, colleghi e amici Artisti, ma anche nei dietro le quinte del nostro “mondo”, insieme agli straordinari lavoratori della musica e dello spettacolo, tante storie, che molte persone magari non conoscono”

ha dichiarato via social il cantante. Nelle due serate condotte da Conti e Incontrada, invece, Nek sarà impegnato nel racconto on air dei Seat Music Awards su Radio 2 insieme a Carolina Di Domenico.



Articoli che potrebbero interessarti


mengoni amadeus
Pagelle Sanremo 2024, prima serata. Promossi Mengoni e i ’senior’. Bocciate 30 canzoni in gara


Renga e Nek (US Rai)
Canzoni Sanremo 2024 | «Pazzo di te» di Renga e Nek – testo e significato


Nek e Andrea Delogu (US Rai)
Summer Hits 2023: ecco il cast. Nek canta e conduce


Nek
Summer Hits trasloca alla domenica: Nek al posto di De Martino, sei puntate su Rai 2 tra Roma e Rimini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.