4
agosto

Rai 1, Nek conduce il «Viaggio nella Musica» dei Seat Music Awards 2020

Nek

Nek

La prossima stagione di Rai 1 sarà aperta dalla grande festa all’Arena di Verona con i Seat Music Awards, l’evento musicale che premia i successi discografici dell’ultimo anno. In onda solitamente d’estate, la nuova edizione – complice la pandemia Covid-19 – è stata posticipata ad inizio settembre; due prime serate (il 2 e il 5) con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, alle quali si aggiungerà un terzo appuntamento affidato a Nek.

Domenica 6 settembre, a partire dalle 16.00, sempre su Rai 1, il cantautore di Sassuolo sarà al timone di Viaggio nella Musica – Speciale Music Awards. Un vero e proprio viaggio all’interno della kermesse: un percorso attraverso strade, piazze, palco e camerini per immergere il telespettatore nell’atmosfera dell’Arena. Nek incontrerà e intervisterà i protagonisti dei Seat Music Awards 2020; a tu per tu con artisti ma anche addetti ai lavori.

Sono felicissimo e non vedo l’ora di fare questo viaggio televisivo tra palco, colleghi e amici Artisti, ma anche nei dietro le quinte del nostro “mondo”, insieme agli straordinari lavoratori della musica e dello spettacolo, tante storie, che molte persone magari non conoscono”

ha dichiarato via social il cantante. Nelle due serate condotte da Conti e Incontrada, invece, Nek sarà impegnato nel racconto on air dei Seat Music Awards su Radio 2 insieme a Carolina Di Domenico.



Articoli che potrebbero interessarti


Seat Music Awards 2020
Music Awards 2020 al via su Rai 1: ecco i cantanti della prima serata. Tra gli ospiti Amadeus


Achille Lauro
Music Awards 2020: il cast


Carlo Conti
Carlo Conti piglia tutto: condurrà anche NYCanta 2020, il festival della musica italiana di New York


Nek
Sanremo 2019, canzoni: «Mi farò trovare pronto» di Nek – video e testo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.