16
luglio

Palinsesti Rai 2020/2021: su Rai 1 arriva Maria De Filippi con Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia

Maria De Filippi

Maria De Filippi

Maria De Filippi sbarca su Rai 1. Alla presentazione dei palinsesti autunnali Rai per la stagione TV 2020/2021, arriva la sorpresa che non t’aspetti: il direttore della rete ammiraglia, Stefano Coletta, annuncia infatti la presenza della conduttrice per l’evento dell’autunno del primo canale.

La De Filippi è stata scelta per condurre Siamo Così, uno speciale in prima serata contro la violenza sulle donne, in programma mercoledì 25 novembre. Non sarà sola: con lei, Sabrina Ferilli – con la quale ha condiviso anni fa l’esperienza di House Party, oltre ad averla arruolata in vesti di giurata ad Amici e Tú sí que vales – e Fiorella Mannoia. Per il direttore la serata “segnerà la storia del nostro autunno“.

Colpisce il fatto che per un appuntamento così importante Rai 1 si affidi ad un volto di punta della concorrenza. Per giunta, al fianco di Maria ci saranno la Ferilli e la Mannoia. Dunque, nessun personaggio che richiami la Rai e il servizio pubblico. Spiazzante.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi, Fiorella Mannoia
Siamo così: Rai1 prima decanta e poi fa saltare l’evento con De Filippi, Mannoia e Ferilli


MARIA DE FILIPPI_
Maria De Filippi: «La serata Rai contro la violenza sulle donne è stata rinviata a marzo»


David Sebasti e Luca Angeletti (US Rai)
Sabrina Ferilli è Gloria, diva sul viale del tramonto, nella nuova fiction di Rai1


Sabrina Ferilli - Gloria (US Rai)
Sabrina Ferilli in Gloria su Rai 1 da lunedì 19 febbraio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.