6
luglio

BOOM! Simona Ventura in un branded content su Rai2?

Simona Ventura

Simona Ventura

Simona Ventura anche stavolta non avrà una vetrina di spicco nell’autunno televisivo. Se poco tempo fa dichiarava in un’intervista di avere due format in serbo per Rai2, possiamo svelarvi qualche dettaglio in più. Simona potrebbe sì tornare con un nuovo show sulla seconda rete ma il progetto è un branded content, detto in parole povere un programma realizzato da e per lo sponsor.

Proprio come accaduto a colleghi come Elena Ballerini e a Federico Coccia, conduttori di 4 Zampe in Famiglia o a Marzia Valitutti, con Easy Driver Racconta. Certo, c’è anche un esempio più illustre ed è quello di Carlo Cracco che lo scorso anno con Nella Mia Cucina ha portato Rai2 al 2%, tra vari spostamenti in palinsesto per salvare il salvabile.

Noi consiglieremmo a Simona di fare quello che si era ripromessa anni fa: brillare per l’assenza. Inutile prodigarsi in show che mortifichino il suo personaggio, in attesa dell’occasione che la riporti ai vecchi fasti. Il pubblico non dimentica.  E pensare che per “tornare a Rai2″ ha lasciato la conduzione del reality show più visto della stagione (Temptation Island Vip).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


simona-ventura-paola-perego-1
Perego e Ventura confermate nella domenica mattina di Rai 2. Simona voleva un format per il pomeriggio e sfidare la Venier. La rete lo ha bocciato


simona Ventura_paolaPerego
BOOM! Simona Ventura e Paola Perego (insieme) verso la domenica di Rai2


SIMONA VENTURA_1
Ellen DeGeneres saluta Simona Ventura: «Essere la conduttrice di Game of Games è molto divertente» (Video) – Tutti gli ospiti


Simona Ventura
Game of Games – Gioco Loco: il nuovo game show di Simona Ventura in onda dal 31 marzo – Promo

10 Commenti dei lettori »

1. ANDREA ha scritto:

6 luglio 2020 alle 15:52

Spiace veramente molto, anche se non la ritengo una grande conduttrice, pero’ una fine carriera cosi squallida non se la meritava



2. Alex ha scritto:

6 luglio 2020 alle 16:18

Pensava forse di ritornare ai tempi di Quelli che il calcio? Ormai sono finiti anche quei tempi. La tv è cambiata (e a quanto vedo pure lei in viso!). A volte gli errori nelle scelte artistiche poi si pagano per sempre.



3. Kruss ha scritto:

6 luglio 2020 alle 16:46

Il BOOM! sta per l’incertezza della notizia?



4. Kalinda ha scritto:

6 luglio 2020 alle 17:51

PITTAROSSO show?



5. XSJ ha scritto:

6 luglio 2020 alle 18:53

La Ventura è una GRANDE professionista, secondo me ci stupirà prima o poi. Tutto sta a trovare il tassello giusto. Di certo non è a fine carriera… una che buca lo schermo !!



6. Lore ha scritto:

7 luglio 2020 alle 08:34

Non amo particolarmente la Ventura ma alla guida dell’Isola dei famosi è stata davvero bravissima ed è un personaggio piuttosto intelligente in confronto ad altre sue colleghe.
Nel panorama tv attuale trovo che sia stato molto più dignitoso condurre The voice che non continuare con la spazzatura di Temptation Island, sebbene abbia ascolti molto alti.



7. Maurizio ha scritto:

7 luglio 2020 alle 10:11

Pessima e poi così ritoccata in faccia non la si può guardà



8. PeppaPig ha scritto:

7 luglio 2020 alle 14:29

Mi sembra il caso Cuccarini bis. Si conferma che oggi, purtroppo, i “giri giusti” non servono solo per entrare, ma anche per restare, persino quando hai lavorato ai livelli più alti. Resta il fatto che le edizioni indimenticabili dell’Isola e di Quelli che … sono le sue, e che vedere una Marcuzzi che conduce l’Isola al posto suo grida vendetta, a dire poco.
Però, se la situazione è questa, a meno che lavorare non le serva per mangiare (ma non credo) piuttosto che accettare un declino del genere starei a casa. Anche il ruolo che aveva a Temptation Island Vip non rimarrà proprio negli annali della tv.



9. Alex ha scritto:

7 luglio 2020 alle 15:03

Quantomeno la Ventura non fa dichiarazioni politiche per rientrare in tv come ha fatto la Cuccarini



10. daraywaush ha scritto:

7 luglio 2020 alle 15:24

E se fosse solo un modo per dare continuità al progetto con RAI2 in attesa di nuove sfide?!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.