19
giugno

BOOM! Arriva CartaCanta, il quiz di Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli su Loft

Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio

Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio

Si chiamerà CartaCanta il nuovo quiz di Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli al via a Luglio su Loft, la piattaforma web del Fatto Quotidiano. Il titolo inizialmente pensato per il programma, RischiaFatto, poi cambiato probabilmente per una questione di diritti, fa immaginare che si tratterà di una rivisitazione dello storico Rischiatutto del compianto Mike Bongiorno. Il format, guidato dall’inedito duo composto dal direttore de Il Fatto Quotidiano e da una delle sue penne più note, sarà un quiz incentrato sull’attualità.

Pensi di sapere tutto sull’attualità e vorresti metterti alla prova? Se hai più di 18 anni, partecipa al nuovo quiz di LOFT con Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli. Manda un video per raccontarci chi sei della durata massima di 30 secondi e non dimenticare di inviarci i tuoi recapiti e dati anagrafici per email. Invia tutto a info@loftproduzioni.it“ – recita la call per i casting.

Il programma vedrà il direttore nei panni del conduttore e la giornalista in quelli di giudice; verrà registrato a Roma negli studi di Loft a Porta Metronia (Roma) e sarà trasmesso con un primo ciclo di cinque puntate nel mese di Luglio.

Lo stesso Mike Bongiorno avrebbe dovuto riportare nell’autunno 2009 il programma in onda su SkyUno, con il titolo di RiSKYtutto, progetto che sfumò a causa della morte del conduttore avvenuta l’8 settembre dell’anno in questione. Per il ritorno del Rischiatutto, Bongiorno aveva scelto una valletta cinese. Poi il compito di riportarlo in tv è toccato a Fazio nel 2016.



Articoli che potrebbero interessarti


cartacanta
Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio sul Nove con Cartacanta – Il Quiz


Selvaggia Lucarelli
BOOM! Domenica In: Lucarelli verso il forfait. Selvaggia: “Bastava togliere lo 0,002% a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa!”


Selvaggia Lucarelli
BOOM! Cristina Parodi tira fuori gli artigli (a fine stagione!): se dalla D’urso ci sarà Favoloso, a Domenica In arriva Selvaggia


Selvaggia Lucarelli - Ballando con le Stelle
BOOM! Selvaggia Lucarelli non sarà alla finale di Ballando con le Stelle

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

21 giugno 2020 alle 12:51

Caspiteronzola. Questa trasmissione se la gioca in simpatia con il duo Diaco-Ricciarelli.

Secondo me se abbiamo personaggi del genere in tv è perchè non si tiene più nessun conto del gusto del pubblico. Sono personaggi che la gente non ha scelto ma a solo subito. Per amicizie politiche, per gossip o per il trash.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.