11
giugno

Temptation Island: Antonella Elia e Manila Nazzaro (e fidanzati) nel cast. Si pensa alla neo coppia Giovanna e Sammy

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Temptation Island sta per ripartire con Filippo Bisciglia. Tra le coppie che hanno accettato di intraprendere il viaggio nei sentimenti su Canale 5, quest’anno ci saranno anche personaggi famosi.

Antonella Elia e Manila Nazzaro, nomi anticipati da Blogo, parteciperanno con i rispettivi fidanzati al reality. Vi confermiamo che entrambe le coppie faranno parte dell’edizione al via a luglio, le cui registrazioni dovrebbero iniziare la prossima settimana. La Elia, reduce dal Grande Fratello Vip, si appresta dunque all’avventura nell’ennesimo reality insieme al compagno Pietro Delle Piane, già sospettato di tradimento ai danni della gieffina quando era nella Casa (e per questo ‘prezzemolino’ nelle trasmissioni di Barbara D’Urso).

L’ex miss Manila Nazzaro, invece, tenta per la prima volta l’esperienza da concorrente, sperando in un rilancio televisivo (il suo ultimo impegno su Rai 2 con Mezzogiorno in Famiglia nella stagione 2016/2017). Non è del tutto nuovo al genere, invece, il fidanzato Lorenzo Amoruso; ex calciatore di Bari, Fiorentina e Rangers su tutte, nel 2018 ha partecipato a Celebrity MasterChef su SkyUno.

Un’altra coppia che potrebbe salpare verso Temptation è quella che si è formata da pochi giorni a Uomini e Donne: stiamo parlando di Giovanna Abate e Sammy Hassan (qui il video della loro scelta). Si sta valutando se dividerli subito per l’edizione con Bisciglia oppure ‘rimandarli a settembre’ nel cast del programma con Alessia Marcuzzi.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea e Anna - Temptation Island
Temptation Island 2020: il cast


Antonella Elia - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: chi si è lasciato e chi no – Video


Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
GF Vip, Lorenzo Amoruso: «Non ho preso le distanze da Manila. La supporterò ma non ci saranno più né commenti, né mie apparizioni» – Video


Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso - GFVip
GFVip, Lorenzo Amoruso scarica Manila: «Non la riconosco più, mi sono sbagliato. Mi prendo il tempo per riflettere»

3 Commenti dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

12 giugno 2020 alle 01:12

E quindi il programma sarà tutto costruito intorno agli sbrocchi “a comando” della Elia, come era già avvenuto per il GF. Motivo in più per non guardare un programma che già dai partecipanti si rivela genuino come una moneta da tre euro.



2. Lorenzo78 ha scritto:

12 giugno 2020 alle 10:03

Com’era già avvenuto per il GF ma anche per l’isola, per Pechino e chissà per quanto altro ciarpame che non mi ricordo… Dovrebbe essere inibita dal partecipare ad altri reality questa fallita



3. Luca ha scritto:

12 giugno 2020 alle 14:33

Cercasi altre coppie farlocche
Ovvero coppie create con lo scopo di lucro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.