5
giugno

BOOM! Emma giudice a X Factor 2020

Emma

Emma

Ad X Factor 2020 ci sarà una sola donna. Un nome inedito che DavideMaggio.it è pronto ad anticiparvi: ad accomodarsi nella giuria del talent show di SkyUno sarà Emma Marrone. La cantante leccese, nata a Firenze 36 anni fa, sbarca dunque nello show considerato per anni l’alternativa per nulla ‘amica’, ma più figheira, del più celebre Amici di Maria De Filippi, del quale Emma è probabilmente il volto più rappresentativo. Lo ha vinto nel 2010 e ci è tornata in tutte le salse, come ospite e soprattutto come coach al Serale.

X Factor, in tal senso, rappresenta dunque una svolta. La cantante e il programma condotto da Alessandro Cattelan si sono cercati anche in passato, ma non se ne fece mai nulla, eccetto un’ospitata al terzo live show nell’edizione del 2015, dove si esibì con l’allora nuovo singolo Arriverà l’amore. Cinque anni dopo, arriva anche un posto in giuria

Ad Emma e agli altri tre giudici (l’annuncio ufficiale della giuria avverrà martedì 9 giugno durante la puntata di E poi c’è Cattelan) l’arduo compito di trovare realmente un artista in grado di imporsi nel mondo della musica italiana e risollevare uno show reduce dal sonoro flop di X Factor 2019. La nuova edizione andrà in onda il prossimo autunno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Melancholia - X Factor 2020
X Factor 2020, terzo Live Show – Emma è battagliera: «Ho vinto Amici dieci anni fa e non è un demerito». Ma è debacle per la sua squadra: fuori Santi


Emma - X Factor 2020
X Factor 2020, assegnate le categorie ai giudici: i giovani a Emma e Hell Raton


X Factor 2020
La noia incombe ad X Factor 2020


X Factor 2020
X Factor 2020 è «Back to Music» – Promo

1 Commento dei lettori »

1. marcuz ha scritto:

7 giugno 2020 alle 10:32

Bene Mika e sopratutto Emma,speriamo ora che Sky non rovini tutto con gli altri 2 giudici…
Ma perchè non mettere 2 donne e due uomini?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.