22
maggio

Live – Non è la D’Urso in onda fino al 14 giugno

Barbara D'Urso - Live

Barbara D'Urso - Live

Barbara D’Urso lo aveva detto: “Qui a Mediaset accadono le cose day by day. Noi viviamo così”. E non le si può di certo dare torto. Quando si tratta di palinsesti e programmazione TV, a Cologno si baila più che altrove. L’ultima variazione riguarda Live – Non è la D’Urso, che la stessa conduttrice aveva annunciato in chiusura a maggio.

Il programma domenicale di Canale 5 terminerà la stagione con l’ultima puntata domenica 14 giugno, anziché questa settimana come inizialmente previsto. Altri quattro appuntamenti di Live, dunque, prima del rompete le righe definitivo. Confermata, invece, la chiusura di Pomeriggio Cinque il 29 maggio.

Guardando agli altri talk in onda la domenica sera su Rai 2 e La7, ricordiamo che Fabio Fazio con Che Tempo Che Fa concluderà la stagione dopodomani (24 maggio), mentre Massimo Giletti con Non è L’Arena chiuderà ‘a braccetto’ con la D’Urso il 14 giugno.

>>> Quando finiscono i programmi TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


avanti un altro
Avanti un altro a Cologno


barbara d'urso
Barbara D’Urso chiude Live annunciando il ritorno in autunno perchè «ci sono e ci sarò sempre»


Live Non è la D'Urso
Mediaset avvia azione legale contro Delle Piane


Barbara D'Urso
“Panico” a Live, Delle Piane: «A Temptation ho recitato un ruolo». La conduttrice: «Prendiamo le distanze, non mi permetterei mai di parlare di questa trasmissione» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.