6
maggio

Vieni da Me, Povia ci è cascato di nuovo: «Pulisco casa, sono un gay mancato». Balivo lo silura: «Hai detto un’altra cretinata»

Povia e Caterina Balivo - Vieni da Me

Povia e Caterina Balivo - Vieni da Me

Povia, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, si è lasciato nuovamente andare ad un’affermazione infelice nei confronti degli omosessuali. Intento a pulire casa, con tanto di spray e strofinaccio, ha definito così la sua ‘fissazione’ per le faccende domestiche:

Sono fissatissimo, sono un gay mancato.

Come a dire che se sei maschio e sbrighi le pulizie devi per forza essere omosessuale. Un’uscita che fa stizzire la Balivo, che in un primo momento non aveva colto la battutaccia (ed è stata ‘richiamata’ da un autore della trasmissione):

Hai detto un’altra cretinata (…) Cretinata diciamo che è la parola più televisiva che si possa dire. Se fossi a casa ti direi tutt’altro”.

Il cantautore milanese cerca così di smorzare i toni, ribadendo che “faccio solo battute”, ma la conduttrice rincara:

Questa è una battuta che non fa ridere nessuno, fa solo arrabbiare. Fa ridere te, forse. Cioè, se tu lo dici a tua figlia, tua figlia si arrabbia perché dice: papà ma dove vivi?”.

E a chi (Lorenzo Farina) dallo studio gli fa notare che un pensiero simile è da considerarsi medievale, lui ci tiene a dire che comunque il Medioevo è stato un bel periodo. A questo punto, la conduttrice – che tempo fa dichiarava il suo apprezzamento per Ricky Martin “pure se fr0cio” – non ha alcuna intenzione di discutere ulteriormente e lancia un filmato di Povia e la sua famiglia tratto da La Vita in Diretta. Il suo congedo da Vieni da Me, infine, la dice lunga sul cantante di Luca era gay:

“Ma che ho detto di male? Voi volete farmi passare per scemo, ma siete fuori?”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo
BOOM! Caterina Balivo lascia Vieni da Me per un periodo sabbatico


Luca Naccarato e Caterina Balivo
Vieni da Me, Caterina Balivo vs i frignoni della Maturità: «Non capisco perché vi state lamentando. Io avrei fatto una festa!»


Caterina Balivo - Vieni da Me
Vieni da Me, Caterina Balivo ritorna commossa: «In momenti difficili come questi divertirci assieme è una delle parti più nobili del nostro lavoro» – Video


Giovanna Vivinetto a Vieni da Me
Vieni da Me, una ragazza racconta di aver cambiato sesso. Maurizio Gasparri insorge sui social: «Servizio pubblico vergognoso. Cacciare subito i responsabili»

9 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

6 maggio 2020 alle 16:22

piu’ che un gay mancato.. direi che Povia e’ un cantante mancato.. e anche un uomo mancato… non mi preoccuperei piu’ di tanto delle sue battute..



2. Den ha scritto:

6 maggio 2020 alle 17:19

Davvero fuoriluogo, è vergognoso che nel 2020 passi ancora un messaggio del genere. Questi personaggi dovrebbero essere banditi dalla tv.



3. PeppaPig ha scritto:

6 maggio 2020 alle 17:25

Si, però ormai non si può più dire veramente niente …. o sei omofobo, o sei misogino, o sei bodyshamer, o sei razzista … ma non si sta davvero esagerando? Impariamo a distinguere tra le battute infelici, che capitano a molti se non a tutti, e i reati.



4. matteo ha scritto:

6 maggio 2020 alle 17:46

e una battuta



5. Mattep ha scritto:

6 maggio 2020 alle 17:47

E’ vero che in bocca ad un’altra persona sarebbe stata solo una battuta infelice senza bisogno di replica. Però Povia ci marcia su questa cosa, da anni fanno più notizia le sue esternazioni contro gli omosessuali che le sue canzoni. Ed allora ha fatto più che bene la Balivo a rispondergli a tono!



6. sergio ha scritto:

6 maggio 2020 alle 18:41

Ma come mai Povia pensa sempre ai gay? E’ un’ossessione! Fossi in lui due domande me le farei…



7. nicopastore ha scritto:

6 maggio 2020 alle 21:25

Ho segnalato in tempo reale quello che stava accadendo sul profilo twitter di Davide Maggio e Mattia Buonocore. Coscientemente al fine di acquisire maggiore visibilità Povia si prodiga in tali esternazioni!



8. nicopastore ha scritto:

6 maggio 2020 alle 21:36

Sul profilo twitter di Davide Maggio e Mattia Buonocore ho segnalato in tempo reale quello che accadeva. Ritengo che Povia coscientemente per acquisire visibilità si sia prodotto in quelle esternazioni!



9. Sanjuro ha scritto:

6 maggio 2020 alle 23:28

Io invece, essendo riuscito a diplomarmi e laurearmi, sono un PeppaPig mancato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.