11
marzo

Coronavirus, truccatrice Rai di Milano positiva: sospeso Detto Fatto

Detto Fatto

Il Coronavirus ha bloccato le registrazioni di . Nel pomeriggio di oggi si è infatti scoperto che una truccatrice in servizio alla Rai di Via Mecenate a Milano è risultata positiva al tampone.

Lo riferisce il sito Dagospia, secondo cui le registrazioni di Detto Fatto sono state interrotte e allo staff è stato impedito di uscire dal Centro di produzione, che molto probabilmente verrà chiuso per 14 giorni. Si attendono ora notizie più certe legate agli sviluppi della situazione e alle sorti della produzione stessa.

Nei giorni scorsi, la presentatrice del programma pomeridiano, Bianca Guaccero, si era assentata dalla conduzione per recuperare le registrazioni di Una Storia da Cantare. La sua assenza però si è protratta anche per motivi di salute (ancora oggi, infatti, non era presente): l’attrice, tramite i social, aveva precisato di essere stata colpita da un problema gastrointestinale e non dal Coronavirus. Qualcuno, visto il periodo, aveva probabilmente pensato male.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Salerno
Rai 2: salta Detto Fatto, alle 15.00 speciale Italia Zona Protetta


Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Fa in onda anche a Pasqua, Fazio: «Ci saremo per rivolgerci alle persone che, come è giusto che sia, sono a casa»


Noa
Rai 1, salta Techetechetè su Renato Zero. In onda il concerto di Noa per Bergamo


Sky Tg24 - Sky a casa
SkyTg24: debutta un’edizione condotta interamente da casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.