
11
marzo
Coronavirus, truccatrice Rai di Milano positiva: sospeso Detto Fatto

Detto Fatto
Il Coronavirus ha bloccato le registrazioni di Detto Fatto. Nel pomeriggio di oggi si è infatti scoperto che una truccatrice in servizio alla Rai di Via Mecenate a Milano è risultata positiva al tampone.
Lo riferisce il sito Dagospia, secondo cui le registrazioni di Detto Fatto sono state interrotte e allo staff è stato impedito di uscire dal Centro di produzione, che molto probabilmente verrà chiuso per 14 giorni. Si attendono ora notizie più certe legate agli sviluppi della situazione e alle sorti della produzione stessa.
Nei giorni scorsi, la presentatrice del programma pomeridiano, Bianca Guaccero, si era assentata dalla conduzione per recuperare le registrazioni di Una Storia da Cantare. La sua assenza però si è protratta anche per motivi di salute (ancora oggi, infatti, non era presente): l’attrice, tramite i social, aveva precisato di essere stata colpita da un problema gastrointestinale e non dal Coronavirus. Qualcuno, visto il periodo, aveva probabilmente pensato male.

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.