24
febbraio

Un Posto al Sole, anticipazioni: Clara ha deciso di interrompere la gravidanza

Imma Pirone

Imma Pirone

Momenti di importanti scelte ad Un Posto al Sole. Clara (Imma Pirone) ha, infatti, deciso di interrompere la gravidanza, convinta che il figlio che aspetta da Alberto (Maurizio Aiello) non possa avere un futuro, dato che il padre non vuole assolutamente occuparsene. L’uomo ha addirittura messo in dubbio che il bambino possa essere suo. La ragazza si recherà dunque in ospedale per prepararsi all’intervento ma, mentre sarà in sala d’attesa, complice l’intervento della madre Nunzia (Nadia Carlomagno), riceverà un’importante ed inaspettata visita. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 24venerdì 28 febbraio, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5446 – Lunedì 24 febbraio 2020

I dubbi sulle possibili responsabilità di Marina potrebbero non essere fugati, mentre Ferri non le farà mancare il suo sostegno. La partenza per il Madagascar di Arianna e Andrea per l’adozione comporterà una temporanea riorganizzazione nella gestione del Vulcano, ma l’eventuale soluzione potrebbe scontentare più di una persona.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5447 – Martedì 25 febbraio 2020

Mentre Alberto, animato da un cinico senso di rivalsa, non perde l’occasione per gettare fango su Marina, Fabrizio, turbato dall’angoscia della donna, compirà un gesto inaspettato. Complici una serie di sfortunate coincidenze, Leonardo avrà modo di conquistare ulteriori punti con Serena mentre Filippo rischierà di continuare a perderne. A Carnevale ogni scherzo vale, ma Patrizio ne riceverà uno, inatteso quanto gradito, che gli cambierà letteralmente l’umore.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5448 – Mercoledì 26 febbraio 2020

La distanza e le incomprensioni tra Filippo e Serena aumentano sempre più. Leonardo riuscirà ad approfittare della tensione per sedurre la donna che ama? Patrizio sospetta che un importante critico gastronomico sia venuto a recensire la sua cucina. Lo staff del Vulcano si confermerà all’altezza della situazione?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5449 – Giovedì 27 febbraio 2020

Nonostante l’insistenza di Angela e Giulia, Clara sembra determinata a interrompere la gravidanza. Mentre Marina comincia a nutrire dei forti dubbi su quello che è accaduto veramente, Ferri realizza il vero motivo per cui la Giordano ha troncato la sua relazione con Rosato. Dopo il momento di vicinanza con Leonardo, Serena dovrà fronteggiare le sue paure e capire i suoi veri sentimenti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5450 – Venerdì 28 febbraio 2020

Mentre Alberto sarà alle prese con le prime difficoltà Economiche, Clara, sempre più scossa e addolorata, si recherà in Ospedale. Marina sarà sempre più divisa tra l’esortazione di Ferri a lasciare le cose come stanno e il coinvolgimento emotivo per Fabrizio. Insieme al malcapitato Niko con la complicità di Renato, Guido inizierà a svuotare la sua cantina, operazione che gli riserverà una gradita sorpresa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.