21
gennaio

Adoro!: su Mediaset Play il pre-Pupa e il Secchione

adoro pupa e il secchione

Adoro!

Prima della Pupa e del Secchione, ci sono loro: gli influencer. Ogni martedì, alle 20.55 su Mediaset Play, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi conducono Adoro!, talk show che anticipa la messa in onda del reality. I 2 influencer insieme a ospiti provenienti dal mondo della tv e del web, raccontano in live streaming in modo divertente e social oriented il programma cult di Italia1.

La prima puntata di Adoro! ha generato 131.000 stream erogati. La puntata on demand e i contenuti correlati hanno totalizzato 2.800.000 video visti e generato sui social più di 200.000 interazioni. Ospiti dell’esordio Francesca Cipriani, vincitrice della seconda edizione de La Pupa e il Secchione e volto del programma, e la youtuber e influencer Lilly Meraviglia che, tra sfide e scherzi, hanno commentato le vicende dei concorrenti guidati da Paolo Ruffini.

Oggi l’appuntamento con la seconda puntata che potrà contare sulle presenze di Lory Del Santo e dell’influencer Marco Ferrero (Iconize). La puntata sarà online circa 30 minuti prima dell’inizio de La Pupa e il Secchione e viceversa, in live streaming sulla piattaforma Mediaset Play e sui suoi canali YouTube e Facebook.



Articoli che potrebbero interessarti


La Pupa e il Secchione e Viceversa
Mediaset, palinsesti gennaio/marzo 2022 – Italia 1 trasloca Freedom al lunedì e Le Iene al mercoledì. Arrivano Ritorno a Scuola, pupe e secchioni


Giulia Salemi
Giulia Salemi sbarca su Mediaset Play con Salotto Salemi


Miryea e Marini
Luca Marini e Miryea Stabile vincono La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.