8
gennaio

Sanremo 2020, abbonamenti e biglietti: quanto costano e come acquistarli

Teatro Ariston di Sanremo

Teatro Ariston di Sanremo

Nella giornata odierna – mercoledì 8 gennaio – si effettua la prevendita degli abbonamenti per assistere dal vivo al 70° Festival di Sanremo, in programma al Teatro Ariston dal 4 all’8 febbraio. Le richieste di prenotazione dovranno essere effettuate entro le 14.00 di oggi. Ecco i prezzi.

Sanremo 2020: prezzi e modalità di acquisto di abbonamenti e biglietti

I prezzi si presentano invariati rispetto allo scorso anno. Il costo degli abbonamenti per le cinque serate, fissato d’intesa con il Comune di Sanremo, è di 672 euro per la galleria e di 1.290 euro per la platea. Per quanto riguarda  i biglietti singoli, da martedì a venerdì il prezzo è di 100 euro in galleria e 180 euro in platea; per la serata finale costano invece, rispettivamente, 320 euro e 660 euro.

Sia gli abbonamenti che i biglietti sono nominativi, dunque l’ingresso al Teatro Ariston avverrà mediante l’esibizione degli stessi con il relativo documento d’identità.

Per procedere alla richiesta di prenotazione degli abbonamenti occorre compilare online la scheda sul sito sanremo2020.aristonsanremo.com, che prevede l’inserimento di alcuni dati obbligatori (nome, cognome, data e luogo di nascita, telefono, e-mail e documento d’identità) del pagante e degli intestatari dei singoli abbonamenti. L’invio della richiesta non assicura l’acquisto degli abbonamenti in quanto la prenotazione stessa sarà soggetta a conferma.

Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti singoli, le date a disposizione saranno a ridosso dell’inizio del Festival di Sanremo 2020 e annunciate nei prossimi giorni. Tutte le informazioni potranno essere trovate all’indirizzo biglietteriafestival.com.



Articoli che potrebbero interessarti


Teatro Ariston
Biglietti Sanremo 2019: quanto costano e come acquistarli


Teatro Ariston
Festival di Sanremo 2018: i prezzi dei biglietti dell’Ariston e come acquistarli


ariston-sanremo-platea
FESTIVAL DI SANREMO 2017: ECCO IL PREZZO DEI BIGLIETTI DELL’ARISTON E COME ACQUISTARLI


Sanremo - Teatro Ariston - pecore
FESTIVAL DI SANREMO 2014: AL VIA LA PREVENDITA DEGLI ABBONAMENTI. ECCO TUTTI I PREZZI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.