Ora in tendenza

Sanremo 2020, abbonamenti e biglietti: quanto costano e come acquistarli

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

08/01/2020 - 12:05

Sanremo 2020, abbonamenti e biglietti: quanto costano e come acquistarli
Teatro Ariston di Sanremo
Teatro Ariston di Sanremo

Nella giornata odierna – mercoledì 8 gennaio – si effettua la prevendita degli abbonamenti per assistere dal vivo al 70° Festival di Sanremo, in programma al Teatro Ariston dal 4 all’8 febbraio. Le richieste di prenotazione dovranno essere effettuate entro le 14.00 di oggi. Ecco i prezzi.

Sanremo 2020: prezzi e modalità di acquisto di abbonamenti e biglietti

I prezzi si presentano invariati rispetto allo scorso anno. Il costo degli abbonamenti per le cinque serate, fissato d’intesa con il Comune di Sanremo, è di 672 euro per la galleria e di 1.290 euro per la platea. Per quanto riguarda  i biglietti singoli, da martedì a venerdì il prezzo è di 100 euro in galleria e 180 euro in platea; per la serata finale costano invece, rispettivamente, 320 euro e 660 euro.

Sia gli abbonamenti che i biglietti sono nominativi, dunque l’ingresso al Teatro Ariston avverrà mediante l’esibizione degli stessi con il relativo documento d’identità.

Per procedere alla richiesta di prenotazione degli abbonamenti occorre compilare online la scheda sul sito sanremo2020.aristonsanremo.com, che prevede l’inserimento di alcuni dati obbligatori (nome, cognome, data e luogo di nascita, telefono, e-mail e documento d’identità) del pagante e degli intestatari dei singoli abbonamenti. L’invio della richiesta non assicura l’acquisto degli abbonamenti in quanto la prenotazione stessa sarà soggetta a conferma.

Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti singoli, le date a disposizione saranno a ridosso dell’inizio del Festival di Sanremo 2020 e annunciate nei prossimi giorni. Tutte le informazioni potranno essere trovate all’indirizzo biglietteriafestival.com.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.