3
gennaio

BOOM! Fernanda Lessa concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Fernanda Lessa

Fernanda Lessa

Lontana dai riflettori per svariati anni, caratterizzati da vicende personali non facili, Fernanda Lessa ha deciso di tornare alla ribalta partecipando al Grande Fratello Vip 2020. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che l’ex modella brasiliana sarà una concorrente della prossima edizione del reality show di Canale 5, al via mercoledì 8 gennaio 2020.

Nata nel 1977 a Rio de Janeiro, Fernanda ha iniziato da giovanissima a lavorare come modella trovando la notorietà in Italia grazie ad una serie di spot pubblicitari. Nel 2006 ha partecipato alla quarta edizione de L’Isola dei Famosi nella quale i telespettatori hanno potuto conoscere il suo piglio deciso. Sul fronte sentimentale, è stata legata a Christian Vieri e ha avuto due figlie da Boosta, tastierista dei Subsonica. Attualmente è sposata con l’imprenditore Luca Zocchi e vive a Torino. Nel febbraio 2019 si è raccontata a Silvia Toffanin, nel corso di Verissimo, confessando i problemi di dipendenze, ormai passati, da alcol e droga.

Fernanda Lessa va ad aggiungersi all’elenco di concorrenti già ufficializzati composto da Licia Nunez, Rita Rusic, Pago, Aristide Malnati, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Antonio Zequila, Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola e Fernanda
GF Vip, Paola sta dalla parte di Antonella: «Fernanda sai come si chiama questa? Provocazione»


antonella elia
GF Vip, una rissa (con spintoni) tra Antonella e Fernanda scatena il caos tra Zequila e Sossio – video


Sossio Aruta - Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2020: Sossio Aruta nuovo concorrente


Antonella Elia
Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia ancora contro Fernanda Lessa: «Riesce a leccare il cul0 a tutti. Se stai male, torna a casa!»

2 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

3 gennaio 2020 alle 13:18

Già vista anche lei in un reality…



2. E.Donna ha scritto:

16 gennaio 2020 alle 13:17

Lei è molto simpatica, dovrebbe vincere secondo me… e diventare grande, le altre sono poco interessanti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.