3
dicembre

Grande Fratello Vip 2020: Rita Rusic concorrente

Rita Rusic

Rita Rusic

La quarta edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 da gennaio 2020, ha la sua prima concorrente ufficiale: la produttrice cinematografica Rita Rusic, nota alle cronache rosa per il suo matrimonio con Vittorio Cecchi Gori, varcherà infatti la porta rossa della casa di Cinecittà per partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini.

La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality, ma Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!”

ha svelato la Rusic al settimanale Chi, anticipando che non si tirerà indietro qualora uno dei coinquilini dovesse incuriosirla dal punto di vista sentimentale:

“Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo. Sono single, sono libera e, quindi… spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni”.

TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 4



Articoli che potrebbero interessarti


Sossio Aruta - Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2020: Sossio Aruta nuovo concorrente


Rita Rusic
GF Vip, Rita Rusic ‘punge’ Adriana Volpe: «Se devi fare la maestra della scuola falla con Magalli non con me, a rompere i c*glioni»


Rita Rusic
Grande Fratello Vip 2020, Rita Rusic sputtana Cecchi Gori: «The Irishman? Non l’ha prodotto, aveva un credit di una causa vinta contro Scorsese» – Video


Elisa De Panicis
Grande Fratello Vip 2020: Elisa De Panicis concorrente

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.