20
novembre

Tali e Quali: Antonella Clerici, Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio giurati delle imitazioni ‘nip’

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada

I weekend in compagnia di Carlo Conti non sono ancora terminati. Venerdì 22 novembre andrà infatti in onda su Rai 1 Tali e Quali, una serata speciale – ispirata da Tale e Quale Show – dove 12 persone che non appartengono al mondo dello spettacolo si cimenteranno nella consueta gara di imitazioni. Pur potendo contare sulla giuria fissa formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, il conduttore ospiterà nel suo studio altri tre giurati d’eccezione.

Saranno della partita Antonella Clerici, Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. Per la prima, l’ospitata sarà l’occasione utile per lanciare la nuova edizione dello Zecchino D’Oro, mentre gli altri due approfitteranno del programma di Carlo Conti per presentare al pubblico 20 Anni Che Siamo Italiani, show che condurranno sull’ammiraglia Rai a partire dal 29 novembre, occupando lo slot del venerdì sera lasciato libero proprio da Tale e Quale.

Per ciò che concerne la gara, tutti i concorrenti ‘nip’, per partecipare all’appuntamento straordinario, hanno inviato i video con le loro imitazioni o al sito o alla redazione della trasmissione; il compito dei giurati sarà quello di valutare le performance degli imitatori e stabilire chi, tra i 12, merita il titolo e la targa di Tali e Quali – Campioni 2019.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca La Colla in Adele - Tali e Quali 2024
Francesca La Colla (Adele) vince Tali e Quali 2024


tali-e-quali-1
Rai1 è Tale e Quale a se stessa


Roy Paladini
Roy Paladini (Michael Jackson) vince Tali e Quali 2023


Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi alla prima di Tali e Quali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.