13
novembre

Grande Fratello Vip 4: Wanda Nara e Pupo opinionisti

Wanda Nara

Wanda Nara

Mentre il cast di concorrenti è in via di definizione, la squadra che guiderà la quarta edizione del Grande Fratello Vip è formata. Con Alfonso Signorini, promosso a conduttore del reality di Canale 5 (fino alla passata stagione ha affiancato la padrona di casa Ilary Blasi), ci saranno due nuovi opinionisti: Wanda Nara e Pupo.

Mancava soltanto l’ufficialità, arrivata via social direttamente dalla pagina ufficiale della trasmissione che, salvo variazioni, riaprirà la casa più spiata d’Italia a partire da martedì 7 gennaio 2020.

Per Pupo si tratta di un ritorno a Mediaset quattordici anni dopo l’ultimo impegno, sempre in un reality; nel 2005 fu arruolato da Barbara D’Urso come inviato della seconda edizione de La Fattoria. Per Wanda Nara, invece, il ruolo di opinionista al GF Vip va ad aggiungersi a quello in corso a Tiki Taka.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara Alberti - GF Vip 2020
GF Vip, Barbara Alberti su Wanda Nara: «E’ alta 1 metro e 50 e si è fatta l’ottava misura. Sei un mostro!» – Video


Pupo - Live
Pupo conferma la sua presenza al Grande Fratello Vip 4


Alfonso Signorini - Grande Fratello Vip
Signorini difende la sua conduzione del GF Vip: «Chi mi critica era abituato a conduttori che le opinioni non le avevano ed erano costretti a guardarsi il copione»


gf vip finale
Pagelle TV della Settimana (6-12/04/2020). Promossi Unhortodox e Tiger King. Bocciati Ferro e Mentana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.