22
ottobre

Achille Lauro e Pilar Fogliati conducono Extra Factor

Achille Lauro e Pilar Fogliati

Achille Lauro e Pilar Fogliati

Xtra Factor, dalla decima edizione rinominato StraFactor (proprio come la rubrica che tenevamo qui su DM con il conduttore di XF 10 anni fa), torna a chiamarsi Extra Factor (come ai tempi di Rai 2, quando però era un talk pomeridiano) e sarà ancora il ‘dopofestival’ di X Factor, in onda ogni giovedì sera, sempre in diretta su SkyUno subito dopo la puntata live del talent. I quattro giudici, dunque, un secondo la chiusura della puntata, continueranno a confrontarsi sulla serata appena conclusa, insieme ad ospiti e soprattutto a due nuovi conduttori.

A guidare Extra Factor ci sarà la giovane attrice Pilar Fogliati e il rapper Achille Lauro, che a X Factor 2018 affiancò Mara Maionchi nella scelta dei concorrenti alle Home Visit. A lui sarà affidata la nuova rubrica AL Confidential: passerà a trovare ogni settimana i ragazzi nel loft per raccogliere le loro impressioni ma anche eventuali dubbi sul percorso che stanno facendo, consigliandoli da ‘fratello maggiore’, con anche un occhio al look. Achille Lauro farà da motivatore e cercherà di rassicurare i concorrenti durante la loro avventura.

Ad animare Extra Factor si avvicenderanno diversi personaggi con altre rubriche: i riassunti musicali di Andrea Di Marco, le folli interviste di Danilo da Fiumicino, gli interventi della critica musicale Giulia Cavaliere, le incursioni comiche – direttamente da Italia’s Got Talent – di Francesco Arienzo e per i nostalgici di StraFactor le esibizioni di alcuni talenti fuori dagli schemi, ovvero i concorrenti più stravaganti che si sono presentati ai casting.

Ogni settimana, inoltre, The Andre, star di YouTube, proporrà una cover inedita, realizzata insieme a una guest star della musica. A completare la serata ci saranno i doppiaggi di MoreCosmaPlease e una serie di video in esclusiva de Le Coliche.



Articoli che potrebbero interessarti


Pilar Fogliati
Pilar Fogliati, a Extra Factor arriva la regina dei dialetti romani – Video


Achille Lauro
Achille Lauro e Joe Bastianich verso X Factor


ANNALISA_
Sanremo 2023: Piero Pelù, Renga & Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista sul palco di Piazza Colombo


Pilar Fogliati
Pilar Fogliati non fa odiare il Natale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.