14
ottobre

Deal With It – Stai al Gioco: sul Nove debutta il nuovo game con Gabriele Corsi e complici vip

Deal With It - Stai al Gioco

Deal With It - Stai al Gioco

Nell’access prime time del Nove, dal lunedì al venerdì alle 20.30, debutta un nuovo game show. Si tratta di Deal With It – Stai al Gioco, format israeliano che sbarca sulla tv italiana con Gabriele Corsi alla conduzione.

Deal With It – Stai al Gioco: come funziona

Una combinazione tra candid camera e game show, prodotta da Magnolia, che vedrà il conduttore, insieme a complici vip, scegliere una coppia di clienti all’interno di un locale pubblico (un ristorante, una trattoria, una caffetteria, un pub…), disseminato di telecamere nascoste. Uno dei due verrà portato all’interno di una regia nascosta dove riceverà la proposta di partecipare a Deal With It – Stai al Gioco, che gli permetterà di vincere fino a 2.000 euro. Per guadagnarli il concorrente dovrà accettare di indossare un auricolare, tornare in sala ed eseguire gli ordini impartiti dalla regia, all’insaputa del partner. Ogni volta che il concorrente riuscirà a portare a termine la bizzarra sfida suggerita vedrà crescere il suo montepremi.

Complici vip, dunque, affiancheranno Gabriele Corsi di puntata in puntata. Ci saranno Frank Matano, Paolo Ruffini, Francesco Facchinetti, Scintilla, Corti e Onnis, I Panpers, Marco Baldini, Francesco Pannofino, Debora Villa, Flavio Montrucchio, Simone Rugiati, Giulia Salemi, Damiano Carrara e tanti altri, che faranno di tutto per mettere in difficoltà e in imbarazzo il concorrente. I vip potranno interagire in tre diverse modalità: come suggeritori (l’ospite affianca il conduttore nella regia e dà indicazioni al concorrente); come complice (l’ospite va in scena e diventa complice dello scherzo); come concorrente (l’ospite coinvolge un suo parente o amico a sua insaputa e i soldi vinti vanno in beneficenza).

Il concorrente protagonista di Deal With It – Stai al Gioco dovrà affrontare cinque prove, sempre più difficili e sempre più imbarazzanti. Superato ogni step, accumulerà una somma di denaro. Solo se supererà il terzo step si porterà a casa dei soldi. Al quarto step, invece, potrà decidere se rischiare e cercare di portare a termine la sfida vincendo i 2.000 euro o fermarsi ai 1.000 accumulati. Ma una cosa è fondamentale ai fini della vincita: il concorrente non deve mai farsi scoprire dall’altra persona al tavolo.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele Corsi (US Nove)
Don’t Forget The Lyrics: appuntamento ’speciale’ in prima serata con Paolo Conticini, Mietta e Alba Parietti


Gabriele Corsi
Don’t Forget the Lyrics è il nuovo access del Nove


corsi cristiano malgioglio deal with it
Deal With It: la nuova edizione riparte dai circoli sportivi. Magalli e Malgioglio tra gli ospiti


Paolo Conticini
Nove, palinsesti 2021/2022: arrivano Conticini e Mannino, torna Crozza. Aldo Giovanni e Giacomo festeggiano i 30 anni di carriera

1 Commento dei lettori »

1. Marco Urli ha scritto:

14 ottobre 2019 alle 16:29

Corsi sembra il gemello della meteora Gabbani.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.