3
ottobre

Viva RaiPlay, Fiorello debutta il 4 novembre su Rai1 e dal 13 novembre solo su RaiPlay – Promo

Fiorello

Fiorello su Raiplay

Manca circa un mese al ritorno di Fiorello in Rai. Lo showman siciliano da novembre debutterà su RaiPlay, la piattaforma streaming della tv pubblica, con 18 show live, preceduti da cinque access su Rai1. Nello specifico dal 4 novembre il programma – che si chiamerà Viva RaiPlay – partirà subito dopo il Tg1 delle 20 sulla prima rete e in contemporanea su RaiPlay, per poi proseguire dal 13 novembre solo sulla piattaforma digitale.

Ieri Fiorello, tramite i suoi canali social, ha diffuso un promo dello show, in cui per la prima volta ha mostrato il logo del programma. Nello spot il conduttore prova a spiegare – senza grandi risultati – come vedere RaiPlay. Gioca con le parole e finisce, volutamente e ironicamente, per ingarbugliarsi e non riuscire a dare le ‘giuste istruzioni’. Non è il primo spot con cui Fiorello in questi mesi ha promosso il debutto di Viva RaiPlay. Fra gli altri, ricordiamo, quello in cui lo showman, seduto su una poltrona blu all’interno di una stanza bianca, giocava con il simbolo del segnale wifi a forma di triangolino rovesciato, usandolo come ventaglio per farsi aria contro il caldo.

Una sfida ambiziosa e rischiosa – quella che sta per affrontare Fiorello – che dovrà vedersela con una nuova tipologia di linguaggio e un pubblico abituato alla fruizione on-demand.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


RaiPlay
Palinsesti RaiPlay, autunno 2019


Fiorello
Fiorello: «Vorrei intitolare il mio programma ‘Viva la Rai’, e poi aggiungerei ‘Play!’. Voglio stimoli nuovi, il varietà l’ho già fatto»


DM Live 24 1 Ottobre 2011
DM LIVE24: 1 OTTOBRE 2011. FIORELLO FA IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEK END, FACCHINETTI COMMENTA I DATI AUDITEL DI STAR ACADEMY


DM live 24 05 Settembre 2011
DM LIVE24: 5 SETTEMBRE 2011. FIORELLO COMUNICA IL TITOLO DELLO SHOW, BAILA IN ONDA COL PROMO, LA ISOARDI E’ INCINTA ANZI NO.

2 Commenti dei lettori »

1. giovanna carfagna ha scritto:

4 ottobre 2019 alle 15:42

va bene che vai su raiplay, ma su quale canale?



2. salvatore ha scritto:

6 ottobre 2019 alle 09:06

Giovanna Carfagna: raiplay è sul sito della Rai, quindi non c’è nessun canale



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.