18
settembre

Amici Celebrities: Giusy Ferreri e J-Ax ospiti della prima puntata

Giusy Ferreri

Giusy Ferreri

Mancano pochi giorni all’esordio di Amici Celebrities, il nuovo talent per vip di Canale 5 in onda da sabato 21 settembre 2019 in prima serata. Dopo l’annuncio del cast, ecco i nomi degli ospiti che affiancheranno i 12 concorrenti durante gli appuntamenti previsti. Nella prima puntata interverranno Giusy Ferreri e J-Ax.


Come riporta Sorrisi, Giusy e J-Ax prenderanno così parte al debutto dello show, che ricorderà nel regolamento la versione classica di Amici. Le celebrità sono state divise tra la squadra blu e la squadra bianca, capitanate rispettivamente da Alberto Urso e Giordana Angi.

Del team blu, come già annunciato in precedenza, fanno parte il ristoratore Joe Bastianich, l’imitatrice Francesca Manzini, gli attori Raniero Monaco di Lapio e Laura Torrisi, il ‘principe’ Emanuele Filiberto e Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova. Nelle file dei bianchi ci sono, invece, gli attori Cristina Donadio e Massimiliano Varrese, l’ex calciatore Ciro Ferrara, il conduttore Filippo Bisciglia, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e la showgirl Pamela Camassa.

Prodotto da Fascino, Amici Celebrities verrà condotto inizialmente da Maria De Filippi, per poi passare sotto la guida di Michelle Hunziker.



Articoli che potrebbero interessarti


Mattia Santori
Amici 2020: arrivano le Sardine, Littizzetto in collegamento da casa. Tutti gli ospiti della prima puntata


Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero
Una Storia da Cantare torna con i «cantautori di Sanremo» e tanti ospiti


20 Anni che siamo Italiani
20 Anni che siamo Italiani: show di D’Alessio e Incontrada per festeggiare il loro ‘anniversario’. Tra gli ospiti della prima puntata Amadeus, Mika, Nannini, Panariello


Mika
X Factor 2019: Coez e Mika ospiti del primo live

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.