18
settembre

Amici Celebrities: Giusy Ferreri e J-Ax ospiti della prima puntata

Giusy Ferreri

Giusy Ferreri

Mancano pochi giorni all’esordio di Amici Celebrities, il nuovo talent per vip di Canale 5 in onda da sabato 21 settembre 2019 in prima serata. Dopo l’annuncio del cast, ecco i nomi degli ospiti che affiancheranno i 12 concorrenti durante gli appuntamenti previsti. Nella prima puntata interverranno Giusy Ferreri e J-Ax.


Come riporta Sorrisi, Giusy e J-Ax prenderanno così parte al debutto dello show, che ricorderà nel regolamento la versione classica di Amici. Le celebrità sono state divise tra la squadra blu e la squadra bianca, capitanate rispettivamente da Alberto Urso e Giordana Angi.

Del team blu, come già annunciato in precedenza, fanno parte il ristoratore Joe Bastianich, l’imitatrice Francesca Manzini, gli attori Raniero Monaco di Lapio e Laura Torrisi, il ‘principe’ Emanuele Filiberto e Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova. Nelle file dei bianchi ci sono, invece, gli attori Cristina Donadio e Massimiliano Varrese, l’ex calciatore Ciro Ferrara, il conduttore Filippo Bisciglia, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e la showgirl Pamela Camassa.

Prodotto da Fascino, Amici Celebrities verrà condotto inizialmente da Maria De Filippi, per poi passare sotto la guida di Michelle Hunziker.



Articoli che potrebbero interessarti


Benji e Fede
Amici Celebrities: The Kolors, Al Bano, Benji e Fede, Annalisa e Giulia Michelini alla terza puntata


Alessandra Amoroso
Amici Celebrities: Alessandra Amoroso e Irama ospiti della seconda puntata


Chiara Giordano
Amici Celebrities: Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano subito fuori, ‘graziati’ Bisciglia e il principe


Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo
Live – Non è la D’Urso riparte con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Tutti gli ospiti della prima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.