18
settembre

Amici Celebrities: Giusy Ferreri e J-Ax ospiti della prima puntata

Giusy Ferreri

Giusy Ferreri

Mancano pochi giorni all’esordio di Amici Celebrities, il nuovo talent per vip di Canale 5 in onda da sabato 21 settembre 2019 in prima serata. Dopo l’annuncio del cast, ecco i nomi degli ospiti che affiancheranno i 12 concorrenti durante gli appuntamenti previsti. Nella prima puntata interverranno Giusy Ferreri e J-Ax.


Come riporta Sorrisi, Giusy e J-Ax prenderanno così parte al debutto dello show, che ricorderà nel regolamento la versione classica di Amici. Le celebrità sono state divise tra la squadra blu e la squadra bianca, capitanate rispettivamente da Alberto Urso e Giordana Angi.

Del team blu, come già annunciato in precedenza, fanno parte il ristoratore Joe Bastianich, l’imitatrice Francesca Manzini, gli attori Raniero Monaco di Lapio e Laura Torrisi, il ‘principe’ Emanuele Filiberto e Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova. Nelle file dei bianchi ci sono, invece, gli attori Cristina Donadio e Massimiliano Varrese, l’ex calciatore Ciro Ferrara, il conduttore Filippo Bisciglia, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e la showgirl Pamela Camassa.

Prodotto da Fascino, Amici Celebrities verrà condotto inizialmente da Maria De Filippi, per poi passare sotto la guida di Michelle Hunziker.



Articoli che potrebbero interessarti


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


Lorella Cuccarini (US Fascino)
Michelle Impossible & Friends: ecco gli ospiti della prima puntata


Alessia Marcuzzi - Boomerissima
Boomerissima torna con un ricco parterre di ospiti, nel segno di Friends

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.