1
settembre

Dazn approda su Sky: dal 20 settembre il nuovo canale

Dazn-Sky

Lo streaming non basta(va). Dazn ha siglato un accordo commerciale con Sky che prevede l’apertura di un nuovo canale satellitare: Dazn1. Disponibile al numero 209 di Sky, il canale trasmetterà alcuni dei principali eventi dell’offerta di Dazn, tra cui le tre partite a giornata di Serie A, due di Serie B per ogni turno e una selezione di calcio internazionale e altri sport. Dal 20 settembre, gli abbonati Sky via satellite che attiveranno l’offerta Sky-Dazn, oltre ai contenuti in streaming, avranno accesso anche a Dazn1.

L’accordo, in vigore sino alla scadenza dei diritti di Dazn per il calcio di Serie A e Serie B (cioè fino a giugno 2021), è arrivato ad un anno dall’accensione della piattaforma, il cui servizio in streaming aveva registrato – non senza proteste – difficoltà iniziali dovute a problemi di connessione. Appoggiandosi  al tradizionale servizio Sky (quasi con una marcia indietro rispetto alle iniziali prospettive), Dazn coprirà anche quelle zone d’Italia sinora penalizzate da mancanze infrastrutturali. Una mossa vociferata da tempo, di cui già vi avevamo dato anticipazione.

L’offerta sarà disponibile per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD o Sky HD che abbiano attivato l’account Dazn, e si potrà sottoscrivere solo online da mercoledì 4 settembre. Per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport da più di tre anni, non ci saranno costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento. Per gli altri abbonati via satellite l’offerta Sky-Dazn avrà condizioni dedicate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Diritti tv serie a
Sky, accordo con Perform: l’app di Dazn su Sky Q. Ticket per gli abbonati


Ronaldo e Sarri
Serie A 2019/2020, ottava giornata: Juventus e Inter su DAZN. Ecco dove seguire le partite


Conte - Sarri
Serie A 2019/2020, settima giornata: Inter-Juventus su Sky per tutti (sia Sport che Calcio). Ecco dove seguire le partite


Conte
Serie A 2019/2020, sesta giornata: ecco dove seguire le partite

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.