28
agosto

All Together Now torna in inverno su Canale 5. Lo annuncia Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, J-Ax

Michelle Hunziker sarà una delle grandi protagoniste della stagione 2019/2020 di Canale 5. Oltre a tornare dietro al bancone di Striscia la Notizia ed inaugurare la prima edizione di Amici Vip (ma solo dalla seconda puntata) la conduttrice sarà nuovamente alla guida di All Together Now, lo show musicale andato in onda per la prima volta lo scorso maggio e confermato ufficialmente per una seconda edizione.

L’annuncio di una riconferma era avvenuto già durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, ma ieri la Hunziker – tramite il suo profilo Instagram – oltre ad immortalare il suo entusiasmo per la notizia – ha aggiunto:

“Ecco la nostra reazione quando ci hanno confermato la seconda stagione di “All Together Now”! Quest’inverno su Canale 5. @j.axofficial ed io faremo venir giù tutto!!!”

Una ‘promozione’ – dunque – per lo show targato Endemol Shine, che tornerà prima del previsto e sarà una delle carte che Canale 5 giocherà nel prossimo inverno. Un periodo di messa in onda sicuramente più ostico per il programma della Hunziker, che dovrà affinare alcuni dettagli del talent – a tratti risultato ripetitivo e noioso – per poter reggere una più competitiva concorrenza.

La prima edizione non ha particolarmente brillato in fatto di ascolti, ottenendo una media del 16% di share circa, nonostante il colpo di coda dell’ultima puntata (oltre il 19%), che probabilmente ha spostato l’ago della bilancia verso la decisione di dare una seconda chance ad All Together Now.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker, All Together Now
BOOM! Slittano le registrazioni di All Together Now


Silvia Rita Iannone
All Together Now: al via la terza edizione con giuria e cast fisso


Il Muro - All Together Now
All Together Now cerca tra i telespettatori i nuovi componenti per il muro


Michelle Hunziker - All Together Now
All Together Now: Michelle Hunziker conduce La Supersfida. Confermata la terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.