7
agosto

Battiti Live 2019: c’è anche Valeria Marini tra i cantanti dell’ultima puntata a Bari

Palmieri, Pollio, Gregoraci - Battiti Live 2019

Palmieri, Pollio, Gregoraci - Battiti Live 2019

La diciassettesima edizione di Battiti Live arriva alla serata finale. Questa sera, su Italia 1 a partire dalle 21.15, la quinta tappa di Bari del concerto itinerante organizzato da Radionorba e condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Battiti Live 2019: i cantanti in scaletta nell’ultima puntata

La quinta e ultima puntata di Battiti Live 2019 si è tenuta nel capoluogo pugliese domenica 28 luglio. Tra i cantanti previsti in scaletta nel corso della serata, anche due presenze internazionali: il duo francese Ofenbach con la hit Be Mine e l’americana LP con la celebre Los On You.

Sul palco di Bari, inoltre, ci saranno: Alessandra Amoroso con Forza e coraggio e La stessa; i Boomdabash con Per un milione e insieme alla cantante pugliese nel tormentone Mambo salentino; i Måneskin con L’altra dimensione e Torna a casa; Achille Lauro con Rolls Royce e gli ultimi estratti dall’album ‘1969′; Francesco Renga con Prima o poi e Il mio giorno più bello del mondo; Max Pezzali con Welcome To Miami e Sei un mito; Fabrizio Moro con una versione acustica di Pensa, Non mi avete fatto niente e Ho bisogno di credere; Annalisa con Avocado Toast; Elodie con Margarita; Elettra Lamborghini con Tocame e Pem Pem; Joey con La rockstar; Francesco Gabbani con E’ un’altra cosa e Occidentali’s karma; la Dark Polo Gang con Sex On The Beach e Cambiare adesso; Mr Rain accompagnato da Annalisa in Un domani e poi con Ipernova; Valeria Marini con Me Gusta; Gabry Ponte con la sua ‘discoteca italiana’.

Il pubblico in piazza potrà rivolgere delle domande direttamente agli artisti in scena, attraverso la giovanissima inviata Mariasole Pollio. Ad impreziosire la serata, il corpo di ballo guidato da Federica Posca, con la partecipazione – tra gli altri – dell’ex allievo e oggi professionista di Amici Bryan Ramirez.

Con la messa in onda della tappa di Bari, preceduta da quelle di Vieste, Brindisi, Trani e Gallipoli, si chiude anche su Italia 1 l’avventura di Battiti Live 2019.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Amoroso
Battiti Live 2021: la scaletta dell’ultima puntata


Anna Tatangelo e Geolier
Battiti Live 2020: la scaletta dell’ultima puntata


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2023 (foto Radionorba.it)
Battiti Live 2023: la scaletta dell’ultima puntata


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live (Foto US Mediaset)
Battiti Live 2022: la scaletta dell’ultima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.