23
luglio

Temptation Island 2019: doppio appuntamento la prossima settimana

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia

Doppio appuntamento per gli appassionati di Temptation Island 2019 la prossima settimana. Oltre alla consueta puntata del lunedì, il reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda anche martedì 30 luglio 2019. Giungerà quindi a conclusione la sesta fortunatissima edizione.


Le coppie rimaste in gioco sono tre. Da un lato i telespettatori scopriranno come finirà il falò di confronto, già incominciato, tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, dall’altro sarà il tempo di capire che direzione prenderanno le storie d’amore di Vittorio Collina e Katia Fanelli e di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Qualcuno riuscirà ad accantonare le incomprensioni che si sono accumulate nel villaggio sardo Is Morus Relais, al fine di portare avanti la relazione, oppure l’addio è vicino?

La finale vera e propria è in programma lunedì 29 mentre la puntata di martedì 30 sarà un appuntamento speciale conclusivo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2023 (foto Radionorba.it)
Battiti Live 2023: la scaletta dell’ultima puntata


Fabio Fazio e Filippa Lagerback - Che Tempo Che Fa
L’addio di Fazio alla Rai: «Grazie, sono stati 40 anni bellissimi». Arrivederci sul Nove!


Fazio e Littizzetto - Che Tempo Che Fa (foto US Rai)
Fazio saluta la Rai con Hopkins, la presidente del Parlamento Europeo Metsola, Mengoni ed Elodie – Tutti gli ospiti dell’ultima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.