18
giugno

Morgan racconta David Bowie su Rai2

morgan david bowie

Morgan in versione David Bowie durante una puntata di X Factor

Dopo “Freddie” l’esperimento di successo dedicato ai Queen e al loro leader Freddie Mercury, Rai2 e Morgan rendono omaggio ad un altro grande della musica internazionale, David Bowie, con lo speciale “Ziggy, Morgan racconta David Bowie”, in onda stasera alle 23.00.

Da “Life on Mars” a “Space Oddity”, che nel 2019 festeggia  i cinquant’anni, lo spazio e le stelle sono sempre state un motivo ricorrente nella produzione discografica di Bowie. Dagli interni della terrazza del Palazzo Pirelli, in una atmosfera rarefatta e stellata, Morgan introdurrà le immagini del celebre tour “Serious Moonlight” e racconterà quanto Bowie sia stato davvero  un personaggio ”lunare” e unico nel panorama artistico e musicale del secolo scorso.

Lo speciale viene trasmesso a poche settimane dalla fine di The Voice 6, che lo vedeva protagonista come coach, e nei giorni in cui Morgan è al centro delle cronache per il pignoramento della sua abitazione. Al momento, il cantante ha ottenuto un rinvio di qualche giorno e sta cercando i 200 mila euro necessari per provare a riacquistare la casa. Le difficoltà l’hanno avvicinato all’ex compagna Jessica Mazzoli e alla loro figlia, la piccola Lara.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


morgan
Morgan vs Rai 2 per lo speciale su Bowie: «La produzione ha snobbato il mio materiale, mi imbarazza un po’ il titolo»


Morgan
Live – Non è la D’Urso: gli ospiti dell’ultima puntata


Simona Ventura - The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della finale. Proclamazione senza vincitrice. Ventura saluta commossa: «Viva la Rai» – Video


The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della semifinale. Gigi e Morgan accusano i discografici del programma. Duetto Pequeno-D’Alessio – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Marco Urli ha scritto:

18 giugno 2019 alle 17:35

Ma Freccero è così amico di questo soggetto?
Dopo la patetica serata di Freddy Mercury ce ne aspetta una sul povero Bowie? Ma quale è il target di una operazione del genere? I fan più maturi di Bowie certo non si sintonizzeranno su Raidue per assistere alla megalomania di Morgan che distorce il Duca Bianco e i più giovani manco sanno di cosa stiamo parlando.
Ok ho capito bisogna aiutare economicamente col denaro pubblico della Rai questo sopravvalutato ragazzotto.



2. Simone ha scritto:

18 giugno 2019 alle 23:49

Concordo in pieno.
Eh ma Freccero è un genio sai..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.