5
giugno

Caduta Libera: Nicolò Scalfi vince ancora e porta il suo montepremi a 500.000 euro – Video

Caduta Libera Scalfi

Nicolò Scalfi

Nicolò Scalfi procede come un treno. Il giovanissimo campione di Caduta Libera, nella puntata andata in onda ieri sera, ha messo a segno l’ennesima vittoria, completando ancora una volta il gioco de I Dieci Passi e aggiudicandosi in un colpo solo 100.000 euro.

A circa trenta secondi dallo scadere del tempo Nicolò riesce, infatti, a trovare le dieci parole corrette e riempire nuovamente il suo portafoglio. Il pubblico (in parte, neanche a farlo apposta, di Brescia, proprio dove vive il giovane) lo applaude contento, Gerry Scotti gli dà il cinque, fiero della performance di questo ‘piccolo grande’ campione che tanta fortuna sta portando al preserale di Canale 5 (ieri, con il 18.7%+22.8% di share, ha battuto Reazione a Catena).

Grazie alle vincite accumulate in questi mesi, nelle 60 puntate da campione, Scalfi ha portato il suo montepremi alla cifra record di 500.000 euro. Entrato nella storia del quiz di Endemol Shine Italy, Nicolò si conferma il concorrente che nel gioco delle botole ha accumulato la cifra più cospicua e il maggior numero di presenze come campione. Quale sarà il prossimo traguardo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicolò Scalfi - Caduta Libera
Caduta Libera: Nicolò Scalfi è il campione che ha vinto di più nella storia del programma – Video


Nicolo Scalfi sconfitto
Caduta Libera: Nicolò Scalfi è stato sconfitto – Video


Caduta Libera
Caduta Libera: il campione Nicolò si fidanza con la sfidante (che lascia il gioco per amore)


GERRY SCOTTI
Caduta Libera!: Gerry Scotti dà il via in prime time al torneo ‘Campionissimi’. Ecco chi sfiderà Nicolò Scalfi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.