1
giugno

Lasse Matberg vince Ballando con le Stelle 2019

Lasse Matberg e Sara di Vaira - Ballando 14

Lasse Matberg e Sara di Vaira - Ballando 14

E’ Lasse Matberg il vincitore di Ballando con le Stelle 2019. Nell’ultima puntata dello show condotto da Milly Carlucci, il modello – in coppia con Sara Di Vaira – è riuscito a battere Ettore Bassi ed Alessandra Tripoli nello scontro finale, “portandosi a casa” il 57% delle preferenze dei telespettatori. Si chiude così, con un epilogo a sorpresa, la quattordicesima edizione del programma “ballerino” di Rai 1.

Nonostante uno strappo muscolare al braccio destro subito nell’ultima fase di gara, Matberg ha avuto la meglio sull’attore. Bassi, in ogni caso, si è potuto consolare con  il premio “Paolo Rossi“, consegnatogli da Alberto Matano. Quest’ultimo, in quanto custode del tesoretto, l’ha ritenuto infatti l’esecutore della performance più emozionante dell’anno.

Terzo posto ex aequo per Dani Osvaldo con Vera Kinnunen e Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, battuti rispettivamente in una sfida diretta da Lasse con Sara e da Ettore con Alessandra. La Vukotic, poco prima del verdetto, ha ricevuto il premio speciale della giuria.

I primi a lasciare la gara sono stati, invece, Angelo Russo con Anastasia Kuzmina e Nunzia De Girolamo con Raimodo Todaro, classificati a pari merito al quinto posto. Nel corso della serata, Nunzia ha discusso nuovamente con la giuria: accusata da Fabio Canino di aver messo like ai commenti di alcuni utenti che li offendevano in maniera pesante, la donna si è difesa parlando di filmini hard e offese ai bambini fatte sui social. “Ti querelo” – ha urlato Canino, irritato dall’insinuazione. “Non ho fatto nomi” – ha specificato l’ex politica. Milly ha chiuso in fretta la querelle, invitando tutti quanti a parlare soltanto di cose attinenti alla gara.

Classifica finale Ballando con le Stelle 2019

1) Lasse Matberg e Sara Di Vaira
2) Ettore Bassi e Alessandra Tripoli
3) Milena Vukotic e Simone Di Pasquale
3) Dani Osvaldo e Veera Kinnunen
5) Angelo Russo e Anastasia Kuzmina
5) Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro



Articoli che potrebbero interessarti


Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2019: tutti i maestri di ballo


Russo_Kuzmina
Ballando con le Stelle 2019: ecco le coppie vip-maestro (foto). Suor Cristina balla con un uomo e due donne


Marzia Roncacci
BOOM! Ecco il cast di Ballando con le Stelle 2019


Agostino Penna - Tale e Quale Show 2019
Agostino Penna è il vincitore di Tale e Quale Show 2019. A Francesco Monte va l’ultima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.