13
maggio

Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè a Mila Suarez: «Scimmia. Hai i buchi nel cervello e nel cul0»

Francesca De Adrè e Mila Suarez - GF16

Francesca De Adrè e Mila Suarez - GF16

Il percorso di Francesca De Andrè al Grande Fratello 2019 procede all’insegna del turpiloquio; oltre all’invettiva pronunciata contro il fidanzato Giorgio Tambellini, la concorrente dovrà rispondere – nella diretta programmata per stasera – anche di nuove frasi di pessimo gusto rivolte alla coinquilina Mila Suarez.


Nella serata di sabato 11 maggio, Francesca si è scagliata nuovamente contro Mila, spiegandole per quale ragione non si è più avvicinata a lei dopo la discussione avvenuta lunedì in prime time:

“Ma io secondo te vengo a parlare con una persona che mi dà della t*oia quando non ci sono? Ma cosa ci dobbiamo dire?”.

La Suarez, specificando che con la frase, sentita in un rvm nella scorsa puntata (“E’ venuta a fare la t…“), si potevano intendere anche altre parole (tra cui “terrona“), ha così innescato la reazione volgare della De Andrè:

“Ma pensi di prendere per il culo me, tu? A Chicca, ma che davero? (…) La T qui sei tu che ti infili sotto le coperte di uno al secondo giorno, sotto le telecamere. (…) A me non mi buttano via gli uomini, mi cercano: che è diverso. Ti rode il culo. Vai a fare gli esercizi che c’hai la cellulite. Vai vai, che non solo hai i buchi nel cervello: ce li hai anche nel culo“.

Nel disperato tentativo di difendersi, Mila ha replicato (“Hai il culo basso“) e così Francesca ha dato, per l’ennesima volta, il peggio di sé:

A scimmia, vai vai! (…) Ma va**anculo, mi hai rotto il c*zzo”.

Valentina Vignali, resasi conto della gravità delle parole appena pronunciate, ha invitato la De Andrè a darsi una calmata, sottolineando che stava “passando dalla parte del torto“. Sui social, diversi utenti hanno chiesto l’espulsione immediata di Francesca arrivando a ventilare l’ipotesi (a dire il vero piuttosto forzata) che il termine “scimmia” fosse un insulto razzista per via delle origini marocchine della Suarez. Qualche giorno fa, invece, Francesca aveva chiamato “mongoloide” la Suarez.

A commentare i siparietti, tramite il suo account Instagram, anche l’opinionista Cristiano Malgioglio che, con l’esaustiva scritta No Comment sulla faccia di Francesca, ha invitato a seguire la diretta di stasera, segno del fatto che la giovane verrà rimproverata per i suoi atteggiamenti poco corretti. Ci sarà una sanzione per la De Andrè?



Articoli che potrebbero interessarti


GF De andre Suarez
Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè contro Mila Suarez: «Fatti una vita, basta parlare di Alex Belli, sei frustrata. C’eccis»


Francesca De Andrè e Gennaro Lillio
Live – Non è la D’Urso: Gennaro Lillio e Francesca De André affronteranno le sfere


Finalisti - Grande Fratello 16
Grande Fratello 2019: chi vincerà?


Francesca De Andrè
Grande Fratello 2019: Francesca De Andrè ha bestemmiato?

2 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

13 maggio 2019 alle 11:25

Speriamo, è ora di finirla con questi cattivi esempi che si riverberano nella vita normale.



2. aaaaa ha scritto:

13 maggio 2019 alle 17:28

non la cacciano, è una protetta di Barbarella, come la figlia di Bobby Solo l’anno scorso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.