10
maggio

I «ragazzi» di Beverly Hills 90210 sono tornati – Video

bh 90210

BH90210 (da EW)

The gang is back. I protagonisti di Beverly Hills 90210, lo storico telefilm degli anni ‘90, si sono ritrovati per dare ufficialmente il via al “meta revival” della serie. Tra commozione, abbracci e risate, gli attori – per la prima volta insieme da quando è stato annunciato il loro ritorno – sono stati ripresi attorno ad un tavolo mentre danno una prima lettura ai nuovi copioni.

Una grande emozione per loro, ma lo è ancora di più per i fan della serie, già in delirio nel vedere di nuovo ‘parlottare’ i fratelli Brenda e Brandon Walsh (Shannen Doherty e Jason Priestley), scherzare Steve Sanders con Kelly Taylor e Andrea Zuckerman (Ian Ziering, Jennie Garth e Gabrielle Carteris), oppure divertirsi la coppia David Silver-Donna Martin (Brian Austin Green e Tori Spelling). Alla gioia, inevitabilmente, si unisce anche un po’ di tristezza perché alla reunion manca Dylan McKay, altro personaggio principale di Beverly Hills 90210, interpretato da Luke Perry, scomparso lo scorso 4 marzo.

Ventinove anni dopo la messa in onda americana del primo episodio (in Italia avvenuta due anni dopo, nel 1992), il celebre teen drama rivive sugli schermi con il titolo BH 90210 e una formula inedita che mescola realtà e finzione. La nostalgia ha già lasciato spazio all’attesa e il conto alla rovescia è partito: la data del ritorno a stelle e strisce è fissata per mercoledì 7 agosto su Fox.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


BH90210 - Jason Priesley a letto con Jenny Garth
BH90210: un reboot sorprendente, che sa intrigare senza troppa nostalgia


BH 90210
BH 90210, teaser sulle note della celebre sigla – Video


Shannen Doherty
Beverly Hills 90210: nel revival ci sarà anche Shannen Doherty


Joe E. Tata nel ruolo di Nat in Beverly Hills 90210
E’ morto Joe E. Tata, era Nat in Beverly Hills 90210

1 Commento dei lettori »

1. Antonio Sanna ha scritto:

10 maggio 2019 alle 14:32

In Italia dove lo vedremo? Su Fox?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.