22
aprile

GF16, Lemme definisce Ambra ‘professoressa del pisello’. Valentina: «Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Ci vediamo fuori. Sei la mer*a!». Daniele propone di seviziarlo

Lemme

Alberico Lemme

Pasqua litigiosa nella casa del Grande Fratello 2019; nella notte tra il sabato santo e la festività religiosa, una frase di Alberico Lemme rivolta ad Ambra Lombardo ha generato una nuova discussione tra le mura di Cinecittà. Valentina Vignali non ha così perso occasione per sbottare, ancora una volta, contro il farmacista.


Tutto è partito nel momento in cui Lemme ha chiamato Ambra “professoressa del pisello“. La ragazza ha immediatamente chiesto spiegazioni ad Alberico che, forse resosi conto di quanto la sua espressione fosse fraintendibile, ha tentato di ritrattare dicendo di averla definita “principessa sul pisello”. La Lombardo, in ogni caso, ha chiesto invano le sue scuse:

Lei si deve solo vergognare. Si deve soltanto vergognare per le cose che dice. Qui se c’è un dottore del P è lei. Io l’ho trattata sempre con rispetto. Stia ben attento a quel che dice. (…) . E pretendo le sue scuse, adesso. Immediatamente“.

Ambra, a un certo punto dell’alterco, è scoppiata a piangere e ha cercato consolazione nei suoi coinquilini. Valentina, appena si è resa conto di quanto era accaduto, è andata in giardino ed ha affrontato Lemme a muso duro:

“Che hai detto a Ambra? Mi dici che hai detto a Ambra? Mi dici che vuol dire la ‘principessa del pisello’? Che vuol di? (…) Che cos’è che vai a dire a Ambra? Non ho capito. Che cos’è la principessa del pisello? Voglio una spiegazione. Mi spieghi cos’è la principessa del pisello?”.

Visto che Lemme continuava a ridere e a non darle delucidazioni sulla faccenda, la Vignali ha letteralmente sbottato contro di lui ed è passata agli insulti e alle minacce :

“Che cos’è la principessa del pisello? Ma sei sordo? Amplifon! Questa ragazza sta piangendo. Ti rendi conto delle cose che fai? Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno, lo capisci? Tu fai del male alla gente (…) Ma tu che vuoi? Ma che sei venuto a fare qua? A fare incazzare la gente? Hai fatto piangere la mia amica, ok? (…) Guarda mi stanno tremando le mani. Ringrazia che siamo qua, ci vediamo fuori Lemme. Ci vediamo fuori, Lemme. Vedrai. Vedrai Lemme. Mamma mia, lo schifo che fai. Non te sputo in faccia perché siamo davanti a tutta Italia, guarda. Sei la m*rda. Ma che c*zzo te ridi? Ma che cosa ridi? Oddio, io non ce la faccio con questo. Oddio”.

Invitata da Gennaro Lillio a rientrare in casa al fine di calmarsi, la concorrente ha proseguito col suo sproloquio (“Fatemi uscire stasera, gli spacco la testa a questo. E’ incivile, immorale, un co*lione e non capisce un c*zzo“), mentre Lemme se la rideva beatamente in giardino.

Grande Fratello 2019: Daniele vuole ’seviziare’ Lemme

Valentina non è l’unica ad avere pronunciato delle frasi, dal dubbio gusto, su Lemme. Durante un dialogo con la Vignali e Martina Nasoni, Daniele Dal Moro si è lasciato andare ad un commento su Alberico che potrebbe costargli almeno un richiamo:

“Potremmo seviziarlo e lasciarlo lì? Ma se tipo lo leghiamo e lo sediamo? Cosa può fare? Non gli facciamo male”.

Martedì si preannuncia una terza diretta infuocata.



Articoli che potrebbero interessarti


Lemme vs Valentina
GF 16, Lemme shock: «Se morissero i miei figli non mi importerebbe». Valentina sbotta: «Fai schifo. Mi fai vomitare»


Bacio Kiko' e Ambra
GF, Ambra si dichiara a Kikò e scatta il bacio – Video


Enrico Lemme - Live Non è la D'Urso
GF16, D’Urso sulla frase shock di Lemme: «Verrà recapitato un richiamo ufficiale». Il figlio del farmacista lo difende


Cristian Imparato
Grande Fratello 2019: tutti i concorrenti

2 Commenti dei lettori »

1. luca05 ha scritto:

23 aprile 2019 alle 11:18

che capre ignoranti!!!
l’espressione “principessa sul pisello” è un modo di dire che non ha nessuna allusione sessuale, un ‘espressione comune che si rifà ad una innocente e famosa fiaba danese per bambini scritta da Andersen ….
la Vignali e quell’altro energumeno di Daniele dal Moro che vengano sbattuti fuori per la violenza e il bullismo che hanno dimostrato!!



2. lordchaotic ha scritto:

23 aprile 2019 alle 11:43

Quella Valentina è di una maleducazione inaudita oltre ad essere ignorante e una mangiona. Fa pena.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.