5
aprile

Sandra Milo shock a Verissimo: «Potrei fare un gesto estremo, in questo periodo ho pensato seriamente al suicidio. Voglio ritirarmi dalle scene»

toffanin sandra milo

Silvia Toffanin e Sandra Milo

In questo periodo ho pensato serialmente al suicidio“. A pronunciare queste parole shock è Sandra Milo: ospite a Verissimo, nella puntata che verrà trasmessa su Canale 5 domani pomeriggio, l’attrice ha svelato a Silvia Toffanin di avere importanti problemi economici, motivo per il quale ha pensato più volte di ricorrere ad un gesto estremo. La conduttrice, scossa per il discorso della donna, ha tentato di incoraggiarla.


Tutto ha preso il via quando la Milo, con le lacrime agli occhi, ha ammesso che l’Agenzia delle Entrate le ha confiscato (quasi) tutti i suoi beni:

“Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalla scene, non ce la faccio più. Lo Stato mi ha chiesto 3 milioni di euro, poi, accorgendosi dell’errore è sceso a 850mila euro, che sono comunque moltissimi soldi. Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perchè va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto“.

La Musa di Fellini ha poi proseguito col suo discorso, sottolineando di non avere messo al corrente della difficile situazione nemmeno i suoi stessi figli:

“Ho retto fino adesso perchè non volevo che i miei figli sapessero di questa situazione, ma ora non ce la faccio più, non posso più lottare. Mi sento vittima di un’ingiustizia. Perchè il mio Paese mi tratta così? Io non sono una criminale“.

Dopo aver asserito di essere stata aiutata economicamente da molti colleghi, Sandra ha detto che il suicidio potrebbe essere la giusta soluzione per i suoi problemi:

Mi hanno aiutato molti amici, come Costanzo, ma non possono continuare a farmi della beneficenza. Il suicidio potrebbe essere una scossa, un modo per cambiare le cose. C’è un sacco di gente che si è suicidata per una situazione come la mia“.

Persuasa dalla Toffanin a non compiere un gesto così terribile, l’attrice ha auspicato di riuscire ad estinguere tutti i suoi debiti ed ha annunciato il suo ritiro dalle scene:

“La vita è bellissima anche quando desideri di morire, perchè vuol dire che hai ancora un desiderio. Comunque, assolverò tutti gli impegni che ho preso e poi basta stare sulla ribalta. Voglio essere una donna qualsiasi, voglio fare un lavoro diverso”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Debora Ergas (figlia di Sandra Milo) a Italia Sì
Italia Sì gioca d’anticipo su Verissimo: Liorni brucia la Toffanin sull’esclusiva di Sandra Milo


Silvia Toffanin
Verissimo prosegue la corsa domenicale: terminerà il 10 aprile


Silvia Toffanin
C’è Posta per te… e poi! Verissimo approfondirà le storie del programma di Maria De Filippi


Silvia Toffanin - Verissimo
Toffanin rimette a posto Delia, Belli e Soleil: «Gli artisti sono altri» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

7 aprile 2019 alle 10:37

Una donna non dovrebbe andare con un uomo sposato ,con tutti gli uomini che ci sono al mondo ,la Milo doveva proprio diventare l’amante di Fellini ? BAHHHH



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.