5
aprile

Al GF 16 anche la figlia adottiva di Rutelli e Palombelli

Serena Rutelli

Serena Rutelli

Tra i concorrenti che da lunedì 8 aprile abiteranno la casa del Grande Fratello 2019 ci sarà anche Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

La ragazza, 29enne, è una dei quattro figli della coppia. Oltre a Serena, il politico e la conduttrice – dopo aver dato alla luce Giorgio, oggi 36enne – hanno allargato la famiglia adottando Francisco (31 anni) e Monica (26 anni).

Durante la conferenza stampa di presentazione del programma, in corso a Roma direttamente nella casa del GF, è stata mostrata la clip della ragazza, che ammette di aver provato per anni ad entrare a far parte del reality. E finalmente ce l’ha fatta, con buona pace della famiglia:

“I miei genitori si sono rassegnati”.



Articoli che potrebbero interessarti


Serena Rutelli
Grande Fratello 2019: Serena Rutelli legge la lettera del fratello mai conosciuto – Video


Barbara Palombelli
Quando si dice il tempismo! Barbara Palombelli sforna un’autobiografia in cui parla dell’adozione di Serena (che ieri al GF ha rifiutato di incontrare la madre): «Il padre biologico era violento e pericoloso. Le sue ultime parole: ‘Un giorno tornerò e vi ucciderò tutte’»


Serena Rutelli - GF16
GF, Serena Rutelli rifiuta di incontrare la madre biologica – Video


Serena Rutelli - GF16
Serena Rutelli al Grande Fratello 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.