
3
aprile
Alessandro Cattelan incontra Jimmy Fallon per la prima di #EPCC

Alessandro Cattelan, Jimmy Fallon
E poi c’è (Alessandro) Cattelan… che vola a New York. Il late show targato SkyUno sta per tornare in onda con la sua sesta stagione, il cui debutto si preannuncia peculiare per la storia del programma. Il padrone di casa, Alessandro Cattelan, per inaugurare questo nuovo ciclo di puntate, si è recato personalmente a NY per intervistare Jimmy Fallon, l’attore comico statunitense popolare per il suo Tonight Show.
A confermare l’avvenuto incontro è stato proprio il conduttore americano, il quale, in una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram che lo ritrae insieme a Cattelan, ha generosamente definito il collega “la sua versione italiana”. Il volto Sky, da parte sua, non aveva mai nascosto di ispirarsi ai late show americani per il suo EPCC ed è anche per questo che il suo incontro con Fallon ha fatto subito notizia.
Ran into the Italian version of me – @alecattelan, and we had a good chat. Funny guy. #EPCC April 11! @SkyUno pic.twitter.com/YDiioCMxmD
— jimmy fallon (@jimmyfallon) April 3, 2019
Non è tardata ad arrivare la risposta del conduttore di X Factor, che proprio poco fa ha espresso la sua gioia e gratitudine per il fortunato incontro:
“Mamma mia ragazzi che giornata… L’11 aprile ricomincia #EPCC e abbiamo spinto fortissimo sull’acceleratore. Siamo arrivati dove nessuno era mai stato prima e ce la siamo goduta dal primo all’ultimo minuto. @jimmyfallon my english vocabulary is not wide enough to explain with words how grateful I am for the time and energy you have given me. You are a special person! Thank you thank you thank you ❤️ Ci vediamo l’11 aprile su @skyuno con @epccattelan”
L’appuntamento con questa prima puntata ‘internazionale’ di E Poi C’è Cattelan è fissata per giovedì 11 aprile in prima serata su SkyUno.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Due scemi falliti al prezzo di uno, offerta speciale per gli abbonati allo sky-fo.


2. nas ha scritto:
zero per cento di share come al solito, allora


3. aaaaa ha scritto:
Rosy, tornatene nella fogna da cui sei venuto.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Rosy ha scritto:
3 aprile 2019 alle 17:35