30
marzo

Amici 2019: Marco Vito direttore dell’orchestra di 30 elementi

orchestra amici

L'Orchestra di Amici

Gradito ritorno al serale di Amici: gli allievi verranno affiancati, ogni settimana, da un’orchestra. Presente già in altre edizioni del programma, ma “archiviata” da qualche anno, l’orchestra è composta da trenta giovani artisti professionisti che accompagneranno live ciascuna esibizione del serale. A dirigerla sarà il ventottenne Marco Vito. Il maestro Celso Valli coordinerà artisticamente tutto il progetto.

Marco Vito è nato nel 1990; nel 2007 ha ottenuto il ruolo di Romeo nell’Opera popolare “Giulietta e Romeo” di Riccardo Cocciante. L’anno successivo collabora con Ballandi Entertainment S.p.A nel programma, in onda su Rai 3, Non perdiamoci di vista. Nel 2009, sempre per la stessa casa di produzione, ha fatto il vocal coach a Ti lascio una Canzone 2, ruolo che poi ha ricoperto fino alla sesta edizione. Ha fatto da vocal coach e collaboratore musicale anche per Ora o Mai più. E’ laureato a La Sapienza di Roma in Letteratura Musica e Spettacolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Urso
Programmi TV più seguiti sui social nel 2019: Amici in vetta, seguono Uomini e Donne e Le Iene


Amici - Alberto Urso e Davide Maggio
Alberto Urso a DM: «Con i soldi della vincita di Amici regalerò una macchina a mio padre»


Amici conferenza finale
Amici 2019: la conferenza stampa finale in diretta. Maria De Filippi: «Le Girls di Mediaset? Fortissime, ho pensato a loro dopo che la Rai mi ha bloccato a Domenica In»


Alberto vince Amici 2019
Alberto Urso è il vincitore di Amici 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.