18
marzo

Primo Appuntamento riparte da Flavio Montrucchio. Ecco in anteprima i concorrenti che catalizzeranno l’attenzione – Foto

Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio

Via Gabriele Corsi, dentro Flavio Montrucchio: Primo Appuntamento cambia volto e torna domani alle 21.10 su Real Time con quaranta nuove cene ed altrettante possibili storie d’amore da far nascere. Il programma, giunto alla terza edizione, terrà compagnia al pubblico con nuove dieci puntate cariche di personaggi particolari, che porteranno in video racconti non solo romantici ma curiosi da un punto di vista sociale. Ecco cosa possiamo svelarvi in anteprima.

Primo Appuntamento: nella prima puntata una bisessuale poliamorosa

Le coppie omosessuali non sono nuove al dating show – nel 2017 vi ha preso parte anche un ex p0rn0attore gay – e per il debutto dell’edizione 2019 si è pensato di raccontare l’incontro al buio di due donne, una delle quali si definisce “bisessuale e poliamorosa“: Cristina Ginevra, wedding & party planner nonché studentessa di psicologia, ha 24 anni e nessuna voglia di farsi classificare dagli altri. Appassionata di fumetti e cultura giapponese, ha avuta una lunga storia con un compagno, terminata per la sua voglia di frequentare anche altre persone, sia uomini che donne. Come prenderà questa sua filosofia di vita Alice, la donna con cui vivrà questo Primo Appuntamento sotto l’occhio delle telecamere?

Nella prima puntata ci sarà spazio anche per Simona, quarantaseienne con un passato da cubista e la passione per le moto, ed Alessandro, suo coetaneo e biker appassionato di viaggi, che cerca una donna che sia per lui un punto di riferimento. Ad accomunare i due non sarà però soltanto l’età, ma anche il fatto che entrambi sono genitori: lei di una ragazzina di tredici anni che cresce da sola, lui di una figlia di sedici anni.

Primo Appuntamento: i concorrenti che catalizzeranno l’attenzione

Tra le tante altre storie che Montrucchio racconterà nelle puntate a venire ci sarà spazio anche per quella di Ludovica – esuberante cameriera affetta dalla sindrome di down, che ama lo sport – che incontrerà Federico, un ragazzo down molto dinamico che vive nelle Marche e che pratica mille attività. Ancora, ci sarà Antonio, trentenne e clarinettista che non riesce a vedere bene oltre una certa distanza; il ragazzo, molto autoironico sulla sua quasi cecità, cenerà con la giovane pasticcera Veronica, per provare a superare qualche barriera.

Per Flavio Montrucchio, vincitore del Grande Fratello 2 ed attore in alcune fiction, si tratta di una conferma nel ruolo di conduttore, già sperimentato su Rai 1 con lo Zecchino d’Oro e il Festival di Castrocaro e più di recente su Fox Life con 4 Mamme. Questa volta, però, al suo fianco non avrà nessuna partner.



Articoli che potrebbero interessarti


Real Time
Real Time, palinsesti 2018/2019: arrivano Flavio Montrucchio e il matrimonio di Bossari e Lagerback, Katia Follesa fa poker


montrucchio
BOOM! Flavio Montrucchio approda su Rai2


real time case
BOOM! Casa a Prima Vista è il nuovo programma dell’access prime time di Real Time


harry
BOOM! L’intervista al Principe Harry su Real Time

1 Commento dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

18 marzo 2019 alle 12:52

cosa ha fatto al capello??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.