
26
febbraio
Isola dei Famosi 2019, furia Jo Squillo: lancia pezzi di cocco addosso ad Alvin come fosse una scimmia
martedì 26 febbraio 2019 17:43 Roberto Mallò

Jo Squillo vs Alvin- Isola 14
Nervi tesi all’Isola dei famosi 2019. Stavolta a far infuriare Jo Squillo è stato l’inviato Alvin. Il particolare “scontro” è avvenuto alla fine della fase preliminare della prova leader, vinta da Aaron Nielsen e Soleil Sorge (si ripeterà, dunque, lo scontro tra i due per conquistare la leadership).
Come da regolamento, ogni concorrente doveva rompere dei cocchi con l’ausilio di un martello e poi trattenere, fino al termine di un percorso tracciato, il latte del frutto in bocca in modo tale da riempire, il più in fretta possibile, un recipiente. La Squillo ha così gareggiato con le altre donne del reality ma, non appena Soleil ha finito per prima la prova, ha tentato di nascondere dei pezzi di cocco all’interno del suo costume. Alvin, accortosi delle intenzioni di Jo, ha rimproverato la concorrente, invitandola a buttare il cibo e a comportarsi in maniera leale, ma lei ha dissentito:
“Ma quale lealtà? Il gioco è finito”.
La cantante, visibilmente infastidita dal rimprovero, ha così reagito d’istinto e, senza pensarci troppo e con fare strafottente, ha lanciato i pezzetti di cocco che aveva nascosto in direzione di Alvin, come si fa con le scimmie:
“Tieni, mangia!”.
L’inviato ha scelto di non cavalcare la polemica (qui il video della prova). Il gesto di Jo porterà a delle ripercussioni domani sera, giorno in cui andrà in onda la settima diretta del reality?


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

ALVIN dice non e leale??E ierisera allora quando quella nullità di soleil si e sposato quasi alla fine x la fiamma a lui ha detto nulla??AARON pensavo che lei aveva lasciato e cosi anke lui ha tolto una mano,e quello ha visto alvin vero???Di nuovo UN FAIR PLAY le 2 maleducati soleil & jeremias NULLITà


IO SONO LAURA RICCIARINI HO LA SINDROME DOWN HO 50 ANNI
DESIDERO CHE VENGA ELIMINATA SOLEI INSIEME A SARA ALTOBELLO
SONO DUE TROPPO SMORFIOSE SOLEI è TROPPO PADRONA è
ARROGANTE MERITA DI USCIRE ALLA SVELTA LA VOSTRA AMICA DEL CUORE LAURA

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:
28 febbraio 2019 alle 11:14