25
febbraio

Isola, scoppia lo scontro. Ariadna contro Soleil: «Sei finta come la merda» – Video

Ariadna vs Soleil - Isola 14

Ariadna vs Soleil - Isola 14

Primo scontro all’Isola dei Famosi 2019 tra le ultime arrivate Ariadna Romero e Soleil Sorge. Nel corso del giorno 30, le due hanno litigato in maniera piuttosto accesa e non sono mancate le offese. Tutto è partito quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ripreso l’intero gruppo per alcuni atteggiamenti avuti la settimana scorsa nei suoi riguardi.


Dopo aver constatato che i naufraghi cercavano di eseguire con premura tutti gli ordini del leader Ghezzal, Soleil ha chiesto in tono polemico perchè con lei non hanno avuto lo stesso tipo di comportamento (“Da questa settimana è onnipotente il leader mentre la scorsa era una cosa proprio optional“). Incurante della spiegazione di Paolo Brosio, che ha precisato che nessuno ha seguito i suoi comandi a causa dei suoi modi di fare irruenti, la Sorge ha proseguito con la sua arringa contro la “Gang del bosco” (così ha soprannominato il gruppo che le è ostile):

E quindi? Ho vinto comunque la cosa da Leader, quindi andava rispettata a prescindere. A me a casa hanno insegnato a rispettare tutti allo stesso modo, non solo chi mi va, no?“.

Non appena Luca Vismara ha ricordato, ironicamente, agli altri di “fare attenzione a bullizzare” Soleil, Ariadna non è riuscita a trattenere il suo pensiero specificando che la tematica usata dalla Sorge per difendersi dalle critiche, ossia il bullismo, durante la sesta diretta del reality, fosse completamente fuori luogo (“Il bullismo è un’altra cosa“). La Sorge ha quindi attaccato la Romero dandole della “buonista”:

Questo buonismo finto. Hai detto a noi che votavi Ricky (Riccardo Fogli, ndDM) perché non ti piaceva come persona e poi in puntata ‘Ero certa che nessuno lo votasse, quindi lo voto’. Quindi tu sei un’ipocrita a livelli allucinanti. Fai quello di cui mi accusi. Questa è ipocrisia”.

Invece di controbattere all’insinuazione, Ariadna si è alzata in piedi e ha comunicato a Soleil di volere interrompere ogni tipo di rapporto con lei:

Sono arrivata e ti ho detto ‘Mi sei sembrata una cazzuta‘, ti ho voluto conoscere. Dopo tre giorni ho capito che non sei una cazzuta, ma solo una bimba viziata che non sai manco cos’è la vita. Quindi non mi interessa conoscerti. Non ti guardo più, non ti parlo più, non ti cago più”.

Invitata poco dopo a “prendere il respiro” per calmarsi, la Romero ha chiuso definitivamente la querelle con Soleil che, intanto, aveva asserito che nessuno le dicesse le cose in faccia:

Amore sono di pancia, sono vera. Io sono vera. Tu sei finta come la merda. (…)  Fai schifo“.

La situazione, a quel punto, sarebbe potuta degenerare a causa di un commento infelice di Soleil (“Spero che a tuo figlio dai insegnamenti migliori di quelli che hanno dato a te“), ma Ariadna si è limitata a dire alla sua “rivale” di non permettersi di giudicarla nel suo ruolo di madre. La Sorge, quindi, dopo uno scambio di opinioni con Marina La Rosa, colpevole – a suo dire – di non averle detto ciò che realmente pensava di lei in faccia, è stata allontanata dal gruppo da Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo, nonostante la loro ‘love story’, in confessionale ha spiegato di non essere completamente dalla parte di Soleil nei continui scontri sull’isola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


SOLEIL JEREMIAS TOFFANIN
Verissimo, Marina La Rosa rimbalza Soleil


ELENA-SOFIA-RICCI
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/2019). Promossa Elena Sofia Ricci. Bocciato Giletti


Soleil Sorge - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge | Eliminata in semifinale (25 marzo)


Soleil Sorge e Riccardo Fogli - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi: controllate il kit di Soleil, magari ci trovate i solari di Karin Trentini Fogli!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.