23
febbraio

Uomini e Donne: Lorenzo sceglie Claudia. Lei si presenta alla festa – Video

uomini e donne lorenzo e claudia

Lorenzo e Claudia

Lieto fine per il trono di Lorenzo Riccardi. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri sera in prime time su Canale 5, il ventiduenne ha scelto Claudia Dionigi, ottenendo un sì come risposta, “spezzando il cuore” di Giulia Cavaglià. L’appuntamento speciale ha comunque riservato delle sorprese.


Durante il percorso nella villa, Lorenzo non ha esitato a baciare entrambe le corteggiatrici apparendo in ogni momento incerto su chi delle due volesse davvero al suo fianco. La Dionigi, scocciata dalle effusioni tra il Riccardi e la sua rivale, ha tentato addirittura di lasciare la villa, salvo poi cambiare idea.

Il tronista ha potuto contare, invece, sul supporto di Gemma Galgani, che lo ha raggiunto – dopo aver incontrato le corteggiatrici – per sapere come si sentisse a poche ore dal suo epilogo nel dating show, e, una volta al castello, su quello di Tina Cipollari, intervenuta nell’inedita veste di cartomante. L’opinionista ha così approfittato della situazione per prendere in giro la dama torinese (“Ha pensato solo al sesso. Ha ingannato l’intera umanità“).

Come da regolamento, Lorenzo ha comunicato a Giulia, di fronte a tutti i parenti, che non era la sua scelta:

“All’inizio, come ti ho sempre detto, avevo occhi solo per te. Non ti nego che prima di entrare in villa quella mia piccola preferenza era Claudia. (…) Quei due giorni in villa sono stati i più belli che io abbia mai vissuto con te, sarei ipocrita, non posso negarlo. (…) Io purtroppo ho vissuto dei bellissimi momenti con te, belli belli, che non dimenticherò mai però io non posso non ascoltarmi, e purtroppo il mio cuore non urla il tuo nome. Altrimenti ti dicevo che la mia scelta eri tu”.

Giulia ha sbottato (“Penso che uomini semplici facciano scelte semplici“), specificando che, dal suo punto di vista, la decisione di Riccardi fosse dettata dal suo poco coraggio. In seguito ha ammesso, stizzita, che non odierà il ragazzo (“Per odiarti dovrei amarti“) e che Claudia, molto probabilmente, fosse per lui una persona più comoda da gestire (“Un uomo senza palle non ha bisogno di me“). In un confessionale, la Cavaglià ha dissentito, con forza, sulla scelta di Lorenzo: “Il suo cuore non urla Claudia, ma business“.

Alla successiva festa di fidanzamento tutto è andato per il verso giusto: Claudia si è presentata ed ha accettato di fidanzarsi con Lorenzo (“Tu lo sai che dovrei dirti di no, ma come faccio?“). I due si sono lasciati andare ad un bacio e non sono mancati nemmeno i petali rossi.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Soraia Allam
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.