18
febbraio

Isola dei Famosi 2019: la ‘leader’ Soleil provoca Luca

Luca e Viktorjia - Isola dei Famosi 14

Luca e Viktorjia - Isola dei Famosi 14

Nuovo scontro tra Soleil Sorge e Luca Vismara all’Isola dei Famosi 2019. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventata leader nel corso della quinta diretta del reality, ha nuovamente discusso con il cantante, il quale non riesce proprio ad accettare i comportamenti altezzosi e irrispettosi della concorrente.

Dopo aver trascorso del tempo a Isla Bonita con Jeremias Rodriguez, Soleil ha fatto ritorno a Playa Uva e ha cercato di organizzare il lavoro dei compagni. La donna, in confessionale, ha sottolineato che diverse persone fanno fatica ad accettare il ruolo di comando che ha acquisito e, per questo, si ribellano ai suoi “ordini”:

Credo che questo gruppo non abbia molta voglia di fare nulla in realtà, sicuramente non gradiscono ricevere ordini, magari da me che sono arrivata da poco, però c’est la vie. Ho vinto io quindi dovranno ascoltare, non c’è molto da dire“.

La Sorge, con fare provocatorio, ha così sbottato contro Luca quando quest’ultimo, durante la ricerca della legna, ha sostenuto che iniziasse a sentire la fatica del primo mese trascorso in Honduras:

Però, non eri pronto ad affrontare almeno due mesi qui? O sei venuto per fare permanenza breve?”

Non contenta della risposta stizzita di Vismara (“Ma sai che sei veramente insopportabile?“), Soleil ha proseguito col suo discorso:

Eh tesoro, tu sei veramente un nullafacente, quindi te lo dico così…

Gli animi, di lì a poco, si sono surriscaldati e Luca – che in queste settimane si è dedicato sia alla pesca che al fuoco – si è così difeso dalle parole della naufraga, entrata in gara a gioco iniziato:

Tu sei qua da una settimana e ti sei fatta due giorni a mangiare a Cayo Bonita (…)“.

Sostenendo che alcuni stessero rosicando perchè ha vinto il soggiorno sull’Isla Bonita, Soleil ha tenuto a precisare che anche le sorelle Mihajlovic, intervenute in difese di Luca, non facessero granché sull’Isola ed ha proseguito nella sua personale invettiva contro Vismara:

“Sono stata anche gentilissima con te e ora mi inizio a rompere le palle quando mi parli in questo modo, perchè non sei nessuno“.

Oltre a rimarcare il suo astio verso la Sorge definendola anche “inutile in questo contesto“, Luca ha rimproverato anche i “galletti” Marco Maddaloni, Stefano Bettarini e Ghezzal, “colpevoli” di stare facendo il tifo per Soleil, ed ha fatto loro presente che si sono adagiati sugli allori appena è sparita la macchina del riso.

L’interprete di The One ha dunque fornito, in confessionale, una spiegazione su quanto sta accadendo a Playa Uva ed ha svelato l’esistenza di un gruppetto capeggiato proprio da Soleil:

Soleil ovviamente si è fatta il suo gruppo, l’ho detto che da quando c’è lei ci sono due gruppi. Ha creato il suo gruppo, la sua approvazione ce l’ha da loro e quindi tutti quanti, non so, avranno sparlato durante la settimana e, alla prima occasione che hanno avuto, come una mitragliatrice mi hanno vomitato addosso tutti i loro pensieri“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sarah Altobello
Isola dei Famosi 2019, Soleil e Sarah mangiano il cocco di nascosto?


Luca e Jeremias isola dei famosi
Aaron fa scoppiare il ‘botte-gate’ all’Isola: Jeremias vuole far picchiare Luca a Milano


Soleil e Luca - Isola dei Famosi 14
Isola dei Famosi 2019: Luca e Soleil provano a chiarirsi. Poi lei sbarca a Isla Bonita con Jeremias


Soleil e Jeremis si baciano - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Soleil e Jeremias già si baciano. Poi lei provoca Luca: «Sei molto studiato»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.