16
febbraio

Uomini e Donne: Teresa sceglie Andrea. Lui non si presenta alla festa – Video

Teresa langella

Teresa Langella

Epilogo infelice a Uomini e Donne per la ventisettenne Teresa Langella. Nel corso del prime time del dating show andato in onda stasera su Canale 5, la tronista campana ha scelto Andrea Dal Corso, a discapito di Antonio Moriconi, ma ha ricevuto un no come risposta.

La scelta è arrivata dopo due giorni trascorsi all’interno di una villa. Teresa, come da regolamento, era chiamata a trascorrere del tempo con i due corteggiatori per schiarirsi le idee sull’uomo che voleva al suo fianco. Andrea e Antonio, dal canto loro,  potevano spiare a vicenda, attraverso uno schermo, gli incontri della tronista con il “rivale” per decidere se presentarsi o meno alla successiva festa di fidanzamento, con presenti tutti i parenti, organizzata in un castello dalla “stellare” Valeria Marini.

Dopo aver comunicato al deluso Antonio, scagliatosi contro di lei (“Non mi sembri una persona che pesa le parole. Avresti potuto evitare alcune frasi, alcuni gesti. Io credevo alle cose che mi hai detto. Tu me l’hai fatto credere”), che non intendeva conoscerlo al di fuori delle telecamere, Teresa ha aspettato invano Andrea alla festa, segno del fatto che lui non voleva iniziare una storia d’amore con lei. Qualcuno, in seguito, ha fatto recapitare alla Langella un fogliettino con cui le chiedeva di presentarsi in una stanza riservata ma la donna, credendo si trattasse di Dal Corso, ha rifiutato (“Io nella stanza non ci vado perchè sono qui con tutti i miei parenti, i miei amici, quindi se è venisse qua perchè io nella stanza non ci vado proprio”), salvo poi cambiare idea.

La persona che voleva vedere Teresa era però Alessandro, il padre della tronista (che tifava apertamente per Antonio). L’uomo, durante il party, ha potuto incontrare Andrea, che gli ha spiegato che il suo no derivava dal fatto che le aspettative della ragazza fossero diverse rispetto alle sue. Dal Corso ha infatti asserito di aver ragionato meglio sulla sua risposta dopo aver incontrato il “mancato suocero” alla villa:

“Ad oggi io penso che, quelle che sono le tue aspettative, così come le sue, penso che siano un po’ in contrasto con quelli che sono i miei sentimenti in questo preciso istante, perchè io sarei stato sicuramente per iniziare le cose, però pian piano, però qui parliamo già, non dico sposarsi, mettere su famiglia…”.

Nella puntata sono intervenuti, inoltre, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, la “dama” del trono over Gemma Galgani nell’inedito ruolo di consigliera di Teresa, il cantante neomelodico Gigi Finizio, la stylist Anahi Ricca, il cuoco Alessandro Borghese, Giulia De Lellis e diversi ex protagonisti del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.



Articoli che potrebbero interessarti


TERESA LANGELLA
Uomini e Donne: al via il valzer delle scelte in prima serata – Video e ascolti story


Karina Cascella
Karina Cascella a Uomini e Donne


Teresa Langella
Uomini e Donne: Teresa Langella è la nuova tronista


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.