12
febbraio

Isola dei Famosi 2019: ‘la principessa sul pisello’ Soleil crea scompiglio

Soleil - Isola dei Famosi 14

Soleil - Isola dei Famosi 14

L’arrivo di Soleil Sorge non è passato inosservato ai naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a meno di ventiquattro ore dal suo sbarco in Honduras, ha già attirato su di sé le critiche di alcuni compagni. In primis, è stata Giorgia Venturini a palesare la sua “antipatia” per la Sorge.

Giorgia ha rivelato che Soleil avrebbe fatto finta di non ricordarsi del loro precedente incontro:

“Io ho conosciuto Soleil a casa di un amico. Ci sono rimasta molto male quando è arrivata e le ho fatto ‘Ohi, ciao Soleil, come stai?’ e lei mi fa ‘Perchè ci conosciamo?’.  Fly down baby, anche perchè quella era casa del mio migliore amico, quindi ci conosciamo sì”.

Probabilmente seccata dall’atteggiamento assunto dall’ultima arrivata, Giorgia non ha perso tempo per fare presente a Marina La Rosa quanto la “principessa sul pisello” Soleil si stesse dando da fare -almeno  apparentemente-  per il gruppo senza informarsi su quali fossero le abitudini precedenti dello stesso; la Venturini ha così sbottato definitivamente quando la Sorge e Jeremias Rodriguez hanno preso un pezzo di legno, utilizzato dai naufraghi come manico del mestolo, per aiutare Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini a pescare. Giorgia ha imitato le movenze della new entry, alle spalle della diretta interessata, per rimarcare la sua insofferenza verso di lei:

Soleil scusami sei andata a pescare con il manico del mestolo? (…) Forse cercava il manico del mestolo per sculacciare Jeremias? I don’t know. Comunque l’ho detto ‘basta con ’sto sculettamento’. Pesante. Mucho pesante“.

L’esuberanza di Soleil ha creato dei problemi anche a Luca Vismara. Decisa a costruire un’altra capanna da utilizzare come riparo dalla pioggia per la legna, la ragazza ha preso un grosso tronco che il cantante voleva utilizzare per accendere il fuoco e non è ritornata sui suoi passi nemmeno quando le è stata spiegata la situazione. Luca, in confessionale, ha quindi voluto chiarire la sua posizione:

“Questo legno grosso, da giorni, lo tenevamo sulla spiaggia, perchè ci serviva per la notte (…) Quando si entra in un gruppo, bisogna ascoltare e capire quali sono le regole di questo gruppo”.

In seguito, Vismara ha avuto un piccolo momento di crisi e non è riuscito a trattenere le lacrime:

“Praticamente mi sono svegliato con questo gruppo ormai riunito, con nuovi ingressi, e mi sono sentito espropriato dal mio ruolo principale che era il fuoco. Questa cosa mi ha fatto sentire meno a casa”.

Il cantante de L’Isola ha poi parlato di un possibile flirt tra Soleil e Jeremias. Sono loro la nuova papabile coppia di cui si parlerà domani in puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


SOLEIL JEREMIAS TOFFANIN
Verissimo, Marina La Rosa rimbalza Soleil


ELENA-SOFIA-RICCI
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/2019). Promossa Elena Sofia Ricci. Bocciato Giletti


Soleil Sorge - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge | Eliminata in semifinale (25 marzo)


Soleil Sorge e Riccardo Fogli - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi: controllate il kit di Soleil, magari ci trovate i solari di Karin Trentini Fogli!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.