6
febbraio

Jo Squillo in topless all’Isola dei Famosi

Jo Squillo in topless

Jo Squillo in topless

A meno di 48 ore dal suo arrivo in Honduras, la cantante Jo Squillo si è già concessa un bagno in topless nelle acque di Cayo Cochinos. La donna, concorrente della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ha così regalato dei momenti di spensieratezza ai telespettatori che seguono il reality.

La mattina del dodicesimo giorno sull’isola della ciurma è stata contraddistinta dai lavori per la produzione del riso: visto che tutti gli uomini, tranne Luca Vismara, Riccardo Fogli, Yuri Rambaldi e l’ultimo arrivato Stefano Bettarini, si trovano attualmente a Playa Dos in compagnia del leader Marco Maddaloni, le donne si sono fatte forza per compiere, in completa autonomia, i mille giri della ruota per ottenere il riso.

Incitate da Marina La Rosa (“Noi ce la facciamo perchè i muscoli non sono tutto nella vita. E’ il cervello che conta“), le naufraghe sono riuscite nel loro intento trovando il plauso di Vismara, fiero che all’Isola fosse sparita quella parvenza “machista e viriloide” tesa a far vedere per forza una supremazia da parte degli uomini.

Terminate le faccende, Jo si è quindi apprestata a fare un bagno in topless intonando una canzone (“O reggiseno mio, quante donne sono io, non sarò sempre perfetta, ma sarò sempre me stessa“). Poco dopo la Squillo, in confessionale, ha dichiarato di essersi sentita a suo agio non appena si è tolta i vestiti:

Mi sono sentita bene, mi sono sentita parte davvero di questo bellissimo benessere naturale. Cioè, l’acqua ti ridà il senso, quindi sono rinata“.

E’ arrivata, invece, una piccola crisi per Sarah Altobello: l’aspirante sosia di Melania Trump, in nomination con Grecia Colmenares e Yuri, è stata definita dai compagni come la più “inutile” del gruppo. La trentenne, ovviamente, è rimasta parecchio male per le critiche ricevute e, nel segreto del confessionale, ha asserito di aver dovuto combattere tanto per arrivare nel reality (“Ho avuto tantissime porte in faccia“).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jo Squillo - Isola 14
Jo Squillo abbandona l’Isola dei Famosi


Jo Squillo vs Alvin- Isola 14
Isola dei Famosi 2019, furia Jo Squillo: lancia pezzi di cocco addosso ad Alvin come fosse una scimmia


Jo Squillo
Jo Squillo: «Ho perso mamma e papà. Credo che l’Isola potrebbe aiutarmi a superare il dolore»


Jo Squillo
Isola dei Famosi 2019: Jo Squillo | Ritirata (7 marzo)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.