31
gennaio

Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio e Luca Vismara riaccendono il fuoco a Playa Uva

Isola dei Famosi, Luca Vismara e Paolo Brosio

E fuoco fu! Provvidenziale impresa, all’Isola dei Famosi 2019, per Paolo Brosio e Luca Vismara. Il giornalista ed il giovane cantante sono infatti riusciti a riportare il fuoco sull’Isola della Ciurma, dove mancava ormai da giorni a causa del maltempo. I due naufraghi hanno ottenuto una piccola fiammella senza l’aiuto di fiammiferi, evento pressoché unico nella storia del reality di Canale5.

Brosio e Vismara in particolare sono riusciti a riaccendere il fuoco aiutandosi con le lenti degli occhiali dello stesso Paolo. Con pazienza, i due sono riusciti ad attizzare una scintilla nella ‘paglia’ del cocco, che di lì a poco ha riportato il fuoco e ridato calore all’Isola della Ciurma, dove l’umore non era proprio dei migliori. Proprio la mancanza di fuoco, infatti, aveva costretto i naufraghi ad adottare metodi di sopravvivenza.

Quando arriva il riso e non lo si può cucinare, è una bella mazzata. Stiamo accumulando il riso per i prossimi giorni, magari più difficili, quando avremo il fuoco ma magari non la forza per procurarcelo con la macchina del riso

aveva confidato Vismara. L’ingegnosa intesa tra il cantante e Brosio, però, ha consentito di riaccendere il fuoco e le speranze.

Con il fuoco riconquistato, anche Youma è tornata nel suo ruolo di cuoca di Playa Uva. I naufraghi, a quel punto, si sono trovati di fronte a un dilemma: preparare tutto il riso accumulato durante i giorni precedenti o razionare le dosi, come suggerito da Vismara? La scelta del gruppo è stata quella di cucinare una doppia razione, salvo poi pentirsene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Brosio 'sculaccia' Aaron Nielsen - Isola dei Famosi 14
Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio ’sculaccia’ Aaron Nielsen


Paolo Brosio
Isola dei Famosi 2019, Sarah: «Brosio ha chiuso con me»


Kaspar Capparoni
Isola dei Famosi 2019: Brosio e Capparoni partono favoriti per gli scommettitori


Isola del Famosi 2019, cast
Isola dei Famosi 2019: tutti i concorrenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.